In my life
di Selene Silver

05/11/12, ore 15:43

John e Keith sono tenerissimi <3 Adoro gli who, e adoro la tua fanfiction! Mi chiedo come tu faccia ad avere idee così geniali! Il pairing Enty/Moonie è azzeccatissimo :3 pure la coppia Roger/Pete. La tua storia è reale, viva, sembra di assistere alla scena da sopra quel divano! È questo che cerci quando leggo, il sentimento che crea chi sa usare le parole, il calore che si porta dentro, e questa storia di calore ne ha, credimi, è semplicemente meravigliosa! Adoro come hai descritto la parte "bambina" di keith, riempie di vita tutta la ff, mi ha fatto proprio sorridere :)

20/04/12, ore 00:15

Ah cacchio, ma che bella che è questa fic?
Ancora una volta sento quella strana sensazione di calore che mi parte da dentro le viscere, dio mio, vorrei tanto riuscire a spiegare che cos'è! D: So solo che è una cosa positiva, che quando la sento significa che la fic mi è piaciuta assai. E dato che stai parlando con una che è una malata delle slash, sì, mi è paiciuta, mi è piaciuta davvero tantissimo! Complimenti ragazza mia, è stata un'ottima lettura, ed ho ancora la buffa sensazione di calore che non riesco a speigare dentro di me :I
-Angel

09/08/11, ore 17:39

Arrivo tardi-tardi-tardi come mio solito, rispetto alla data di pubblicazione della fan fiction ma questo non mi impedisce di ... sommergerti di complimenti per la tua brillantissima shot! :D
Come giá detto sotto, il pairing Enty/Moonie è qualcosa di irresistibilmente delizioso, sono una delle coppie slash più azzeccate nella storia dei pairing per fan accanite rock.
E Keith, con la sua irrefrenabile fantasia riesce a rendere esilaranti anche le più comuni situazioni (vedesi 'Roger Mamma Chioccia')!
Per quanto complesso, sei riuscita a renderlo così reale e immediato nella sua dichiarazione a Enty che non posso che rifarti i complimenti più assoluti per come hai caratterizzato i personaggi.
Tanto più che Daltrey e quello spilungone di Townshend a fare la coppia scoppiata di genitori ce li vedo più che bene ... Me li immagino, uno riccioluto e con gli occhioni luccicosi replica perfetta di quelli usati per commuoverci (e farci morire anche l'ultimo neurone) in Tommy, e l'altro alto e magro come un grissino, e con l'occhio azzurro-espressivo, non dimentichiamolo, che litigano davanti alla tv per decidere cosa vedere la sera. Muhahaha! Che visione rivelatrice e particolarmente da sbavo ... XD
Che dire ancora? I miei complimenti, 'arieccoci, e alla prossima!
Sylvia
(Recensione modificata il 09/08/2011 - 05:42 pm)

15/07/11, ore 23:52

No, ok, lo sai, diamine, io ti adoro.
Ok, adoro Pete e metterlo con Mamma Roger sarebbe una condanna, povero ç_ç *si immagina Roger con il grembiule* TROLOL
Comunque.
SI come già sai anche io adoro quell'immagine lì sotto. Sono così..fati l'uno per l'altra ç_ç
Ok, veramente non so che altro di dire e mi sento stupida perchè faccio recensioni dimmerda.
AZZ.
Si, io ti adoro. E questa storia va tra ii preferiti.
E si, Moon era innamorato. AAAAH oddi che cosa dolce, sto morendo di dolcezza e mi sento stupida.
Enty, poi, gentile e premuroso con Moon. Diamine. Eran perfetti. E da qualche parte lo sono ancora
Basta amo questa storia.! Complimenti! *^*
Jules

15/07/11, ore 21:37

Tuu. Tuuuuuuu!
Sono secoli che dico a Thief che ti voglio sentire su Msn, e ora prenderò finalmente il coraggio di chiedertelo davanti a tutti: vuoi sposarmi posso avere l'onore di poterti sentire sul Messaggero? **
Veramente, dopo questa non ho parole: il pairing Moon/Entwistle è, a mio parere, uno dei più belli e puri che il Rock c'abbia mai potuto fornire, e tu mi hai fatta commuovere come una fottuta scolaretta al suo primo giorno di scuola, quando si stacca dalle gonne della madre, aaaaaaah!
Io, io veramente non so che dire, se non che questa ff, pur nella sua brevità, è intrisa di una dolcezza talmente avvolgente che sembra quasi di poter essere lì, tra i due musicisti, ad assistere ad un amore assopito che sta finalmente per sbocciare.
E oddio, la semplicità con cui Keith dichiara a John i suoi sentimenti è disarmante, e io veramente non ho retto.
Sei bravissima, ti meriti un miliardo di complimenti, e io sono ancora troppo scossa per farti una recensione che questa storia merita.
Prima o poi ti recensirò anche tutte le altre meraviglie che continui a sfornare.
Bacioni,

Dazed;