All I Need
di jarjar

25/10/13, ore 10:04

perchè ogni volta che leggo una storia ben fatta su remus e tonks, in particolare sui missing moment, mi metto a piangere? beh... stavolta non è neanche esclusivamente colpa mia: la parte che hai descritto in cui andromeda non lo fa entrare e remus pensa di averla persa per sempre sono state terribili dal punto di vista emotivo!

26/03/12, ore 20:39

Ciao! Mi piace la storia, fin'ora hai seguito la trama originale piuttosto fedelmente e credo che i tuoi personaggi siano davvero ben descritti e molto IC. Quello schiaffo a Remus, poi, è stato davvero perfetto! Grande Tonks! Anche il tuo stile mi piace, è molto semplice e scorrevole, senza troppi fronzoli. Mi piace come hai gestito il momento della fuga, consentrandoti in modo equilibrato sia su Remus sia su Dora, e anche la scena con Andromeda mi sembra descritta bene: credo davvero che potrebbe aver detto parole del genere! Del resto è una madre preoccupata per la figlia, in più è una Black: è normale che la sua prima reazione verso Remus sia un rifiuto! Spero continuerai su questa linea...sono curiosa di sapere come farai proseguire la storia! Alla prossima!
Un bacio,
v91;)

04/01/12, ore 13:34

ciao! io adoro questa coppia e non potevo non leggerla e recensire anche perchè non ne riuscirei a farne a meno :D
bhe che dire, la trama è semplice ma è ben sviluppata e coincisa :) per me devi continuare anche perchè voglio sapere come si conclude (si lo so che alla fine ritorna e fanno la pace ma , voglio sapere i tuoi dettagli u_u)
baci Dora**

20/08/11, ore 17:15

Tu. Postare. Nuovo. Capitolo. ORA!
Ma è meraviglioso! Sul serio! Che tenera Doraaa *-*
E che carina Andro (?) a prendersi cura della figlia in questo modo :33
Lo voglio il prossimo!!! Accidenti a te che sei andata in vacanza!
Ashuashyashua (?) x''D
Me GustaGustissimissimo :)
Sbaci Sbaciosi Sbaciucchiosi.
-Nina.

18/08/11, ore 11:22

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! La storia è figa e voglio vedere come continua ti prego posta presto! :DDDDDDD

16/07/11, ore 12:31

Complimenti, mi piace molto come scrivi e la storia ha subito attirato la mia attenzione! Come te anche io adoro questa coppia e credo che tu abbia ritratto molto bene Remus in questo inizio. Lasciami darti un avvertimento, però! La storia che hai stai raccontando è una delle più utilizzate, spero quindi che ci saranno spunti originali nella tua ;)
Continua così!!

15/07/11, ore 22:51

MMM questo primo capitolo mi ispira, spero che continui su questa linea.