Mirror of Erised- Lo specchio delle brame.
di Sevvie

20/07/11, ore 14:34

Da quello che ho capito non è un'idea originalissima, però personalmente è la prima storia che leggo con Severus e lo specchio e l'ho trovata davvero bella! Se dovessi immaginare la scena, penso che sarebbe esattamente così. Complimenti!

17/07/11, ore 00:10

dolcissimo il capitolo...e grazie dell'avviso! severus mi è stato simpatico subito, quando si è tirato ben su le maniche della veste per liberare bene le mani per meglio far cozzare l'una contro l'altra le teste di ron ed harry, anche quando tutto sembrava accusarlo, nemmeno perchè mi fidavo del giudizio di silente....lui è LUI: cattivo ma onesto, di parte ma presente, riluttante ma deciso....
...E PER TUTTI E SETTE I LIBRI è STATO IL BUONO NELL'OMBRA ODIATO DA TUTTI!!!!
UN PERSONAGGIO UNICO!

15/07/11, ore 22:35

Devo dire che è molto carina... certo, l'idea di Severus che vede Lily nello specchio e sente tutti quei sentimeni contrastanti è un po' banale e molto utilizzata, però mi è piaciuta comunque. Mi è piaciuto il tuo stile, fresco e scorrevole, e il modo in cui hai espresso i sentimenti di Severus.
Molto bella l'ultima frase, quando lui si addormenta felice perché è riuscito a parlare alla donna che ama.^^