Jillian
di Miyaki

21/07/07, ore 18:58

Okkey, è definitivo, amo Kikyo! E amo la tua ff! Mi raccomando scrivine altre su questo personaggio, hai un vero talento!

29/09/06, ore 22:53

Bellissima, mi ha davvero commosso! A parte che adoro quella canzone, il personaggio di Kikyo è reso benissimo, così come i suoi sentimenti (azzeccatissima la metafora della luna!), complimenti!!!

04/07/06, ore 20:23

Davvero stupendo. Abbasso l'ascia su Kikyo, per poi rialzarla, solo per dirti che è un vero capolavoro, poetico, profondo e aggraziato

Sango_chan
24/03/06, ore 19:42

Bellissimaaaaaaaa!!!!nn ho parole x definirla!!!1 vero kapolavoro!complimentooooni!by sango_chan

lalla86
21/03/06, ore 11:20

complimenti davvero bellissima!!!Hai mostrato perfettamente quali sono i sentimenti di Kikyo...ancora complimenti!!!^__^

Makino
20/03/06, ore 19:13

che bella.... triste, ma meravigliosa! sei riuscita a cogliere la vera essenza di Kikio e in modo davvero meraviglioso. Non ho parole. Un bacione

20/03/06, ore 18:38

Bellissima. Ha una sua contenuta e pacata grazia, come la Protagonista. E'pienamente "Kikyo" col suo bagaglio di sofferenza, solitudine e rimpianto. Kikyo come qualcuno se la immagina se si ferma davvero a pensare a questo personaggio e a quello che ha passato. Ripeto: bellissima; la fine è stupenda. Solo una cosa, ti è scappato un "A me mi". ;) Torno a rileggerla. ^^