VOGLIO SOLO TE
di sas90

xxs
03/06/06, ore 18:30

finalmente il nuovo capitolo!non potevo più aspettare!bello questo capitolo, spero davvero che hermione comprenda harry.insomma...se è vero amore non può mica finire così,vero?!? aggiorna presto, mi raccomando, se non vuoi che impazzisca per l'attesa!:) bye bye xxs

03/04/06, ore 17:29

Ciao TSC m'ha detto di dirti ke lui/lei (bo?) ti ama.

T.S.C.
31/03/06, ore 15:59

Ciao amore sono il tuo pisellino sempreverde! Volevo dirti ke ti amo e che non devi andare in giro col culo di fuori per attirare i ragazzi...tu hai già attirato me...amore ti amo così tanto, ho voglia di vederti ,sei l'unica persona ke mi da nuove emozioni tutti i giorni,morirei x te ... cmq non ti arrabiare con la tua amika Punk...lei è così solo perchè non capisce quanto è bello essere innamorati...e io lo sono di te. NON MI LASCIARE MAI.ti amo, ciao amore.

T.S.C.
27/03/06, ore 12:35

ciao sara, sono io , mi chiami "tu sai chi" ...io ti amo amore mio sei l'unica ragione della mia inutile vita...mi vuoi sposare amore se non ci fossi tu io sarei morto/a.TI AMOOOOOOO!!!!!!!

aneres
27/03/06, ore 12:29

è bellissima!!!!!!! mi raccomando continua a scrivere non vedo l'ora di scoprire chi a scritto la lettera.ciao ciao juppy!!!!!! brava, anche se sei una puttina! se vedemo a scola! continua così!

23/03/06, ore 19:57

Ciao^^ Sono Rowina, assistente della webmistress, e il mio compito è quello di supervisore ai commenti introduttivi alle fanfiction. Devo chiederti per cortesia di Riscrivere la tua introduzione, accennando alla trama della storia o inserendo qualche frase tratta dalla storia stessa, magari con riferimento ai personaggi protagonisti. Il commento introduttivo serve a far capire ad un potenziale lettore davanti a che tipo di storia si trova, e ad invogliarlo alla lettura, e quanto detto nel tuo è chiaramente inadeguato. Ti ringrazio per la collaborazione. Saluti. Rowina, assistente della webmistress.

Brynden
22/03/06, ore 15:40

mi piace continua :D

emma
20/03/06, ore 21:50

un pò corto, ma come inizio davvero carino, aggiorna presto!!!!

marigranger
20/03/06, ore 20:33

si! ecco 1 storia ke mi piace! complimenti! aggiorna prestissimo, sono 1 grande fan della coppia h/hr! vai avanti così! ciao!!!!

maxie
20/03/06, ore 18:10

carina...ma riguarda l'html...anche il primo cap della mia prima ff era messo così incasinato perciò ti voglio sostenere...guarda la guida all'html così ti verra fuori una bella impaginazione e sarà più leggibie!! un bacio,continua così..