In un nuovo mondo
di _montblanc_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
02/09/20, ore 14:22

Mi è preso un colpo quando ho visto l'aggiornamento, ho dovuto ricaricare la pagina più volte perchè stentavo a crederlo. Sono felicissima che tu stia continuando a scrivere, seguo la storia da anni e sono curiosa di vedere come andrà a finire! :)
Povera Camilla, mi spiace per lei. So che Ambra non la sopportava ma quello che le sta facendo Kabuto è orribile, spero che riescano in qualche modo a liberarla TT
Ho apprezzato tantissimo la battaglia contro Sasuke, è stato bello vedere che Deidare ad Ambra combattere insieme, btw Super hyper shiny combo è un nome stupendo deidei dovrebbe solo ringraziare lol
Spero solo che Deidara sia stato teletrasportato da Sasori e non in qualche posto sperduto, anche perchè devono andare a recuperare ambra prima che possa fare una brutta brutta fine TT ma soprattutto voglio un altro deibra moment, GLI SHIPPO TROPPO DOPO LO SCORSO CAPITOLO

Non vedo l'ora di leggere il seguito, al prossimo capitolo! ^^

17/08/19, ore 20:26

*Me va nella sezione 'storie preferite' per controllare un eventuale aggiornamento di 'In un nuovo mondo'*
*Me chiude sconsolata la pagina vedendo che l'ultimo aggiornamento risale ancora al 2016*
*Me fa questo con una cadenza all'incirca bisettimanale per circa tre anni*
*Me stramazza al suolo vedendo un aggiornamento del 2019*
Bene, questa è stata più o meno la tarantella che è andata avanti per tre anni xD
Quando poi ho visto che FINALMENTE avevi aggiornato ho dovuto zoomare sulla data per sincerarmi che non stessi avendo un abbaglio o non fossi preda di qualche strano effetto psicotropo xD Ma che piacere risentirti!!! (più o meno ^^"). Il capitolo mi è piaciuto tanto, come del resto quelli precedenti, non li ho mai trovati degli orrori u.u anzi, secondo un mio modestissimo ma, soprattutto, oggettivo parere il tuo modo di scrivere è molto piacevole e poi fai sempre scompisciare dal ridere!!! Anche da un punto di vista grammaticale sono scritti bene, te lo dice una che appena vede anche solo un obbrobrio chiude pagina e storia seduta stante! poi, è ovvio che una revisione dei capitoli fa sempre bene, perchè con il tempo il modo di scrivere cambia e il lessico si arricchisce, quindi è anche normale che, magari rileggendo qualcosa di secoli fa, la si trovi orrenda. Io però, ripeto, li ho sempre trovati ben scritti u.u
Tornando alla storia, che carucci Deidara e Ambra!! Certo, considerato poi il peronaggio, non ci si poteva di certo aspettare che il suo primo bacio finisse in altro modo xD E mannaggia pure a Sasuke che ha rovinato il magico momento nella caverna!! Voglio proprio vedere mo che succede! E il mio Sasori ricomparirà?? *_*
Con la speranza di non dover aspettare altri tre anni (scherzo, maledetta università), io termino questo papiello di recensione e ci becchiamo al prossimo capitolo ^__^

16/08/19, ore 03:33

Penso di aver ricaricato la pagina più e più volte questa sera perchè credevo di aver avuto una visione quando ho visto l'aggiornamento! Sono felicissima che tu abbia ripreso la storia, è sempre stata una delle mie preferite in assoluto sono sincera e mi è dispiaciuto non vedere più gli aggiornamenti in questi ultimi anni. Detto questo sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere, sia per la fangirl interiore in me che da sempre tifa per Deidara e Ambra sia per quella più seria che vuole sapere la fine della storia. Apprezzo poi davvero tanto quando ci sono i diversi punti di vista dei personaggi che interagiscono con Ambra. Ora non vedo l'ora di sapere il seguito, non mi sarei mai aspettata l'arrivo di Sasuke! Ti prego continua a scrivere la storia, sono davvero curiosa di sapere il seguito

30/08/17, ore 20:38

Ho appena terminato di leggere questo capitolo, e ti posso solo dire che ho letto tutta la storia col fiato sospeso. La adoro, è splendida davvero, e ti prego, ti prego, di continuarla.
Volevo solo farti i miei grandi complimenti, e nella speranza di poter commentare presto il tuo prossimo capitolo, ti saluto.
Un grande abbraccio, alla prossima!

17/10/16, ore 18:12

Questo capitolo era troppo bello! Secondo me è il capitolo più bello tra tutti, finalmente c'è stata la battaglia tra Fuko e Ambra e Deidara la aspettavo da un sacco di tempo! Ti prego, pubblica presto il prossimo capitolo perché non vedo l'ora di leggere il seguito! Ma poi Deidara la bacia vero? Dimmi di sì!
Ciao ciao!
da NN chan 07

16/10/16, ore 23:08

Ma caspita! 😍
Mi sono gustata questo capitolo come un leone gusta la sua preda. Ti giuro, fino al midollo u.u
E, come sempre, é scritto da Dio.
In alcuni punti mi hai fatta spiaccicare a terra dalle risate, e la parte finale...
WOO MA LA PARTE FINALE!
MA CAZZO.
CERCA DI AGGIORNARE SUBITO 😍
Non vedo l'ora, credimi, spero succeda qualcosa tra quei due.. Anche se la cosa mi andava bene anche con Sasori, ma li amo entrambi quindi Deidei va più che bene ❤
Anzi, deve essere lui e basta.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, grazie per questa storia che mi piace tantissimo ❤

In gamba!❤

15/10/16, ore 21:59

Quasi non ci credevo quando ho visto l'aggiornamento. Bel capitolo davvero, soprattutto l'inizio in cui Fuko ancora non sa cosa aspettarsi dall'arrivo di Deidara, per non parlare poi del finale, NE VOGLIAMO PARLARE ? TI ABBRACCEREI. Voglio proprio vedere la reazione di Fuko  nel prossimo capitolo !
Ti prego aggiorna presto  ;;;;

13/10/16, ore 21:34

Siiiiiii un altro capitoloooo ehhh nooooo non puoi lasciarlo cosiiiiiii alla fineee pleasee pubblica il prossimo capitolo subitissimooo :3 :3 :3

Spero ancora che dopo 2 anni circa ci saranno altri capitoli aggiornati :( :( :(
(Recensione modificata il 17/07/2018 - 08:25 am)

25/09/16, ore 11:56

Oddiooo! Dopo secoli sono rientrata su efp e con mia grande gioia ho visto l'aggiornamento, ormai non ci speravo più LOL. Comunque mi sono riletta tutta la fanfiction in tipo due giorni, avevo rimosso tutto D: sono TROPPO curiosa di sapere cosa succederà quindi devi assolutamente aggiornare il prima possibile! Cosa combinerà la nostra protagonista? Chi lo sa!
Al prossimo aggiornamento, un bacio :*
- Uchitake9

30/08/16, ore 17:31

Ma non si può! Smettila di farmi ridere o rischio di morire seduta stante! Già la parte in cui Itachi/Ambra/Fuko (perché era così vero? Ambra/Fuko trasformata in Itachi, vero?) baciava Deidara era epica ma quando poi Fuko dice a Sasuke che Itachi stava baciando una persona di sesso confuso mi ha fatta strangolare con la mia stessa saliva! Non respiravo più, ho visto la morte in faccia! Sul serio!
E poi... Che carina... Ambra/Fuko si è innamorata di Deidara!

30/08/16, ore 17:22

Oh no! Non penso che se la caverà contro Deidara. Povera Fuko/Ambra!

30/08/16, ore 17:18

Ok... Questo era veramente il top dei top! Il colmo del colmo! La mannaia che l'ha pestata... Ah ah ah!

30/08/16, ore 17:09

Oh. My. Jashin... Cosa ho appena letto... Madara è stato castrato da Ambra/Fuko?! Ma non è possibile! Sto morendo dal ridere! Ma davvero non per scherzo ho le lacrime agli occhi! Anche io sarei terrorizzata a ritrovarmi vicino Madara e sarei già scappata lontano miglia e miglia!
Ad ogni modo, anche questo capitolo è fantastico, come tutta la storia, del resto, che mi sta tenendo compagnia ogni momento della giornata. Grazie alla protagonista anche io posso immaginare la mia vita nell'Akatsuki!

30/08/16, ore 16:50

Troppo bello! Sono curiosa di vederli a letto... Penso che con Hidan vicino alla protagonista ci sarà da ridere!

30/08/16, ore 16:38

Oh Jashin! Troppo bella la trovata degli Zhu Zhu pets! Ma dico... Come le è saltato in mente? Cioè, nel senso, cosa ha a che fare Kakuzu con gli Zhu Zhu Pets?
Comunque anche questo capitolo era bellissimo e mi ha fatto morire dal ridere!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]