In un nuovo mondo
di _montblanc_

24/08/16, ore 11:38

Ho appena letto il primo capitolo e devo confessarti che non vedo l'ora di leggere il prossimo!

20/06/12, ore 23:44

Ciao ^^
Bella, mi piace come inizio. Descrivi molto bene i pensieri e le scene comiche. Il prologo mette curiosità. Inoltre è anche originale come trama, non di quelle che viste e riviste. Il mio giudizio, è più che positivo. ^^
Buona Serata ^^

10/09/11, ore 09:06

Ciao, il prologo della tua storia mi piace un sacco e il modo in cui descrivi le scene comiche o i tuoi pensieri mi fa ridere sul serio, davvero! Spero di trovare il tempo di leggere anche gli altri capitoli! C:

26/08/11, ore 23:13

Ho notato solo adesso questa ff... Dal prologo mi piace!!!! Quindi... ci vediamo nel prossimo capitolo.. (chi sarà l' ombra nascosta?)

16/07/11, ore 09:13

Comincia bene questa fan fiction! :D
Poveretta mi è svenuta già due volte, sicuramente non è baciata dalla fortuna, poco ma sicuro.
Mi piace come inizio, è scritto bene e in maniera molto diretta (beata te che ci riesci, io sonosempre arzigogolata) e il contesto mi pare convincente nonostante siamo all'inizio.
Ho trovato carina l'idea del < tutto verde> mi ha fatto pensare a Twilight (spero di non offenderti e in tal caso ti dico che pure a me non piace xD magari è il tuo libro preferito O.o No è Harry Potter, forse!) e pure quella del camminare e non raggiungere mai il punto, stile tapirulan.
Sono curiosa di sapere a cosa o chi è andata a sbattere contro e come mai quell'ombra se ne è stata ferma e muta.
Un bacio.