Camicie
di Little Shade

18/07/11, ore 10:46

Ciao! Carina questa flash, sa tanto di casa ed anche se è semplice e breve riesce comunque a trasmettere qualcosa, brava^^
laurielori

16/07/11, ore 15:13

Ciao, ah ma che carina! semplice, ma davvero molto dolce e tenera! Soprattutto mi è piaciuta la scena finale: "Mh, le camicie sono più morbide e meno arroganti d.." eheheh sono scoppiata a ridere! ^_^
Ti segnalo solo un errore di distrazione "Danno di te" invece di "Sanno di te" e ricordati che i puntini di sospensione sono sempre tre.
Alla prossima, kiss

16/07/11, ore 14:07

Che bella!!
Semplice ma carinissima!!
è stato stupendo quando Naruto ha detto “Mh, le camicie sono più morbide e meno arroganti d..” LOL XD e soprattutto mi è piaciuto il bacio! ^o^
Ad una prossima ff!
Kiss.

16/07/11, ore 13:37

Ahahaha sai quando mi hai detto che quelle camicie ti avevano ispirata non avrei mai pensato ad una cosa simile. E' bellissima, dolcissima e divertentissima e non è nemmeno troppo OOC. *sospira* Ah quel Teme, geloso anche delle proprie camicie. E' piccola ma davvero bella, complimenti ^^
E' dolcissima *-* e, lo so, stai pensando "Ein, lo hai già detto" ma che ci vuoi fare? Mi piace troppo xD Messa tra le preferite senza esitazione alcuna :3 !
Spero ti vengano presto altre idee "fulminanti" come questa perchè il risultato è davvero bello.
Sai stavo pensando che, visto che è piccolina, magari ci disegno una doujinshi. Sarebbe fico. Se sei daccordo appena ho tempo e... uhm, tranquillità lo faccio. Tra un concorso e una minaccia di morte magari xD
Bene, mi congedo. Tu scrivi, scrivi, scrivi che la tua beta attende nuovo materiale *-*
Bye!

16/07/11, ore 11:50

Salve! ^.^

Che flashfic carina! Mi è piaciuta la frase:
“Mh, le camicie sono più morbide e meno arroganti d..” e ovviamente quello che ne consegue, ovvero il bacio! Che belli che sono questi due! *^*

Alla prossima! ;)