The ghost of you
di Kuchiki Chan

10/07/12, ore 17:16

bellissima mi ha commosso un sacco ... le descrizioni sono ben fatte, e hai descritto bene anche i sentimenti di ichigo, la stessa rukia. davvero non so che altro dire se non complimenti :) e aggiungo: quello che scrivi sarebbe "ciarpame" ? non scherzare ^^
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 05:19 pm)

03/11/11, ore 13:59

Ciao :D
Eccomi qui grazie all'iniziativa "Il meglio del peggio."
Premetto con il fatto che non conosco assolutamente il fandom della tua storia, quindi, per commentarla, mi baserò su altri elementi.
Inizio col dirti che le descrizioni mi sembrano davvero accurate e ben fatte, senza essere noiose o pesanti. Sì, lo stile della storia mi ha proprio entusiasmato! ^^
Le riflessioni del protagonista sulla morte della ragazza che amava mi hanno addirittura commosso. Erano molto profonde e intense.
In conclusione non ho altro da dirti se non: complimenti!
Baci
Gra Gra 96

07/10/11, ore 15:04

Inizio con il dire che purtroppo non conosco il fandom, quindi non saprò darti giudizi sui personaggi :)
Ho conosciuto questa storia grazie al "meglio del peggio" e devo dire che mi ha fatto piacere leggere questa one shot, anche se non ho presente chi siano i personaggi di cui parli.
Scrivi molto bene, e l'ff trasmette una moltitudine di emozioni intense, sembra quasi di poter percepire il dolore di Ichigo mentre cammina sulla spiaggia da  solo, e si capisce quanto il suo amore per Rukia fosse profondo.
non ho notato errori grammaticali o di ripetizioni, e hai descritto tutto molto bene, leggendo viene una malinconia incredibile :(
A presto ^_^
Ketty

02/09/11, ore 10:49

Questa fic è a dir poco fantastica!!
Non solo perché mostra i sentimenti di Ichigo nei confronti della nanetta prepotente, ma perché riesce a far capire come Ichigo anche questa volta si sia addossato colpe non sue.. Insomma è malinconica, triste e forse un po' depressa però ti assicuro che è sublime!!
Inoltre è scritta con termini ricercati, non comuni che mi sono piaciuti moltissimo (come per esempio la sabbia ferita), che hanno reso la lettura ancora più scorrevole e piacevole..!
Poi per me rende a pieno l'estate, perché quante persone la sera in spiaggia quando vanno a vedere le stelle si lasciano andare ai pensieri più tristi, più malinconici spesso riguardanti le persone amate?? Almeno se io penso alle sere estive penso si alle risate e ai divertimenti che si possono trovare, per esempio, ad una festa, ma comunque sempre c'è almeno una sera tranquilla in cui ci si lascia prendere da quella tristezza e ci si perde per ore nei propri pensieri..
Veramente fantastica!! :)
Complimentissimi!

18/08/11, ore 20:00

Bella, bella, bella... Insomma questa entra immediatamente nella top 5 delle mie fic preferite di sempre... assolutamente incredibile il modo in cui rendi la storia, come ho già potuto leggere nelle recensioni qui sotto, sembra di camminare sulla spiaggia accanto a Ichigo e di sentire il rumore del mare... Leggere questa fic è stato davvero un piacere, scorrevolissima, senza errori, niente ot... sì, sì mi è piaciuta davvero moltissimo!!! spero di poter leggere altri tuoi scritti al più presto. Ancora bravissima XD

31/07/11, ore 23:26

Ma... ma io.... sono commossa TT^TT
Come fai, diamine, a essere così brava? Da chi hai preso tra i nostri avi? xD
Ok, torniamo seri o almeno proviamoci. Il "ciarpame" che scrivi, signorina, è una meraviglia. Nel leggere questa fic sembra di scivolare nella brezza di Karakura e stendersi accanto a Ichigo a guardare le stelle. Sembra quasi di sentirlo, il rumore del mare, e credimi, non sto esagerando. Sarà che è buio e sarà che appena ho letto "mare" mi è venuta in mente la serata ad Aci Castello (o come cavolo si scrive!), ma se chiudo gli occhi vedo il caro Fragolino che cammina sulla spiaggia, vuoto dentro. Mi hai messo dentro un'angoscia, figliola (in senso buono però xD)! Il buio che regna in Ichigo, se Rukia fosse morta davvero (grazie al cielo non è così!!), sarebbe esattamente come l'hai descritto tu. Il fatto di indossare una maschera, di andare avanti senza realmente volerlo.. cose molto alla Kurosaki, insomma. Poi il paragone tra la morte di Rukia e quella di sua madre.. geniale! Non ci avevo mai pensato, a quanto le due cose potrebbero essere simili.
Scrivi che è una meraviglia, ma questo te l'ho già detto mi sembra, e adoro il tuo stile (e anche questo già lo sai) quindi.. non mi sembra ci sia altro da dire, ecco!
Avrai presto mie notizie, cara Kuchiki chan ò.ò Ci incontreremo a Londra! Un saluto da
MoonBlossom :D

16/07/11, ore 20:50

Non...non so cosa dire,cioè, è un CAPOLAVORO!
Ottimo stile di scrittura,un Ichigo che più ''morto interiormente'' non si può,zero errori,ichiruki di fondo...Cosa altro dovrei aggiungere????
Se Rukia fosse davvero morta nello scontro con Aizen Ichigo sarebbe nello stasso stato d'animo in cui l'hai descritto tu:apatico,triste,stanco ma comunque obbligato a indossare una maschera (non quella da Hollow,però XD).
Insomma,cosa si può chiedere di più?
Da 1 a 10 voto 11 :-)

Fanne altre,mi raccomando,(beh,non tutte uguali a questa,eh.XD)

dragon ball z