Fiocco di neve
di _Calypso_

11/10/11, ore 00:59

Davvero una bella introspezione :)
Con i personaggi secondari ci si può sbizzarrire, ma non sempre è facile creare una caratterizzazione credibile.
La tua è molto ben costruita, mi sono sempre immaginata Zabini abbastanza snob e attento alle frivolezze, come mantenere contatti ecc. e la tua storia è molto in linea con il mio punto di vista. Poi il fatto che sia scritta molto bene, con uno stile fluido, va solo a suo vantaggio! ^___^
Complimenti!

S

09/08/11, ore 20:47

Una storia molto bella, il premio č meritatissimo, raramente ho trovato un Blaise cosė profondo e ben descritto

18/07/11, ore 14:57

Bè, non posso fare altro che ripetere i complimenti che ti ha rivolto chi ha giudicato la tua storia, facendoti conquistare il secondo posto. E' davvero un'ottima storia, scritta benissimo, con uno stile piacevole e mai pesante, fluido e adeguato al personaggio e alla ricerca introspettiva che hai creato. Io stessa sono ancora circondata da un'aura piacevole e misteriosa dopo aver letto la tua flashfic. Ho apprezzato lo stile, come ti ho già detto, e anche la caratterizzazione del personaggio. Il tuo Blaise è perfetto così come hai scelto di dipingerlo, wow! Solitario, enigmatico, in forse, adattato al fiocco di neve (ci vuole un po' di neve con tutto questo caldo, anche se solo immaginaria!)
Ti rivolgo mille complimenti per la bellissima lettura che mi hai regalato, sono ancora mezza ammutolita per questa piccola perla! Chissà che non legga qualcos'altro di tuo! Complimentissimi, kiss : )