Angel's Lullaby
di kbfan6907

16/08/11, ore 22:30

Oddio è un po' molto allucinante. E' scritta ed anche tradotta bene, ma ancora non so se la considero troppo esagerata per reputarla verosimile. Continuerò a leggere e a tenerti informata, ma sappi che adoro le fanfic tradotte è un modo come un altro per lasciare che una passione possa divulgarsi a livelli mondiali, e tu sei una di quelle persone speciali che ha impedito alle barriere linguistiche di interporsi tra persone che non vogliono altro che condividere interessi comuni =)
Bel lavoro, continua così! =D

16/08/11, ore 22:29

Aaah oddio *O*
Sono così felice che i componenti della famiglia Hummel l'abbiano presa bene!
Questa fanfiction è stra bella xD
è così..originale!
Si,decisamente mi ispira!
Spero aggionrerai al più presto ^^
Silv_

16/08/11, ore 22:23

O mio dio che genialata xDDD
è stranissima *O* Io adoro le cose strane ed insolite ! Scusa il ritardo adesso corro a recensire il secondo capitolo!
Silv_

18/07/11, ore 20:26

WoW... diciamo che è una fan-fic molto strana... non mi sarei mai aspettata che Blaine rimanesse incinto!
Però dai è un'idea carina :D
La trovo intrigante ^___^

Un Bacio
Nina

18/07/11, ore 11:03

Ciaoooo!!! Devo dire che non so bene che cosa pensare di questa storia. Certo l'idea è nuova e mai usata. C'è però una cosa che vorrei chiederti, magari non ho capito bene io: Ma Blaine come fa ad essere in cinta se prima ha detto di essere vergine. Ho capito male io? Con questo aspetto il prossimo capitolo. Bacioni e saluti DarKAngeL91

17/07/11, ore 18:53

Questa FF me la sono persa su FF.net!
vorrà dire che la leggerò direttamente in italiano^^
che dire, la trama è interessante, mi piace come tratta un tema a dir poco incredibile dando delle basi credibili^^
Cmq anche per il modo in cui traduci, molto chiaro che rende giustizia a ciò che ha creato l'autrice^^
a presto, spero
Jessy.

17/07/11, ore 12:44

avevo già sentito parlare di questa FF ma non mi sono mai azzardata a leggerla, onestamente ero molto indecisa perchè non ero certa di quello che avrei letto, però devo dire che mi ha sopreso, mi piace, è diversa dalle altre e voglio proprio sapere come va avanti! (avevo già letto delle Mpreg su Harry Potter e Draco Malfoy ma c'era la magia e poteva essere "quasi palusibile") comunque! mi piace davvero! mi intriga! non vedo l'ora di leggere le reazioni di tutti!
solo una cosa.. qua e là c'è qualche errore di distrazione, ma nulla di grave!
brava! spero aggiornerai presto!
Grè