Caleidoscopio
di Minako_86

25/01/15, ore 15:17

Probabilmente, a distanza di tanto tempo, la domanda ti sembrerà fuori luogo ma: perché non la continui?
Questa Maria è un personaggio interessante. E poi per me Ephram può fare coppia con chiunque...purché non sia Amy!

23/04/06, ore 23:05

Scusa, dovevo lasciarti il mio commento al terzo capitolo prima, ma non ho avuto tempo; poi EFP è stato offline e non se n'è fatto nulla. Per ora ti posso dire solo che la ff è molto bella e che il personaggio di Maria mi incuriosisce parecchio, ma quando avrò più tempo e sarò un po' più lucida ti lascerò una recensione come si deve anche al terzo capitolo, promesso. Per ora ti saluto. Mia.

21/03/06, ore 15:45

Devo dire che questa fanfic non mi dispiace affatto...Su Maria sospendo ancora il giudizio, anche se le avrei fatto indovinare lo stato d'animo di Ephram da cose anche piccole come, non so, una leggera tensione nelle mani o una certa scelta di repertorio...Ma che lo legga dalla musica mi pare un po' troppo XD! Aspetto un approfondimento psicologico su di lei prima di farmi un'opinione su di lei. Opinione che può anche cambiare fino a quando la fic non si conclude...Pensa che ho odiato Amy fino alle ultime puntate della S3 ed ora che sto seguendo al pari con gli USA la S4 quasi m'intenerisce ^_^! Il rapporto tra Ephram e Maria non mi sembra così irreale, ma non mi ci vedo uno chiuso come Ephram...E' anche vero che hai avuto l'accortezza di farla arrivare dalla 'vecchia' vita di E, e nella 1x18 con la madre mi sembra che fosse un più espansivo. Spero di vedere qualche flashback di come sono diventati così legati, così dal 50 mi potrebbe convincere all 100%. Come dicevo nel complesso mi piace, non ci sono attentati né alla punteggiatura né alla grammatica italiana e sei riuscita nel difficile compito di rendere Ephram IC (mentre Andy un pochino mi stonava ma hai fatto un buon lavoro anche con lui), il ritmo non é velocissimo ma abbastanza da tenere viva l'attenzione ed ho trovato particolarmente buona l'organizzazione del testo... (che non sembra, ma scrivendo anche io non so mai come dividerlo quindi apprezzo quando qualcuno ci riesce XD!) PS: Ho scovato qualche svista tipo "eattamente", e nel primo capitolo "JUILLIARD"...Segnalo perché anche io l'ho scritto sbagliato per secoli prima di visitarne il sito su Internet XD!