Piece Of Me
di Atelo_Phobia

02/10/13, ore 15:20

Con tutte quete fanfiction positive questa non poteva essere altrettanto. Adoro questa fanfiction, adoro Britney e adoro il modo in cui l'hai scritta. Continua cosi :')

31/07/13, ore 12:40

Wow...... Penso che questa ff rappresenti davvero quello che sentiva e pensava Britney in quel periodo, e che  forse pensa e sente ancora. Mi hai letto nel pensiero con questa ff, e per poco non piangevo. La gente a volte sa essere davvero crudele, e Britney l'ha fatto vedere a tutto il mondo quanto le hanno fatto male :(

14/07/13, ore 23:53

HI!
Andiamo diritti al sodo. COMPLIMENTI!
questa OS è davvero incredibile, hai colto bene il pro e il contro di questa carriera. Le luci, i concerti e poi la solitudine una volta tornata nel backstage, in oltre è come se tu avessi voluto far capire che in un certo senso Britney è un manichino. (tanto per citare la tua storia: Volete le mie gambe messe in mostra su tacchi troppo alti? Volete la mia pancia, che non riesco più a nascondere dietro abiti troppo stretti?)
Sei anche riuscito a rendere bene l'idea di quello che ha passato, del suo esaurimento nervoso e quello che ne ha portato, la perdita dei figli, l'arresto del suo progetto e il divorzio.
è stata davvero dura per lei riemergere da quell'oblio che hai citato, ovvimente non è tornata quella di un tempo e ne deve ancora fare di strada ma sono sicura che ce la farà u.u
Senza alcun dubbio questa finisce nelle preferite. Non ho critiche da fare, hai scritto tutto in modo breve e conciso in modo che arrivi diritto al punto quindi ti saluto.

Bye, godney! :)

13/07/13, ore 04:43

Tutte le recensioni di questa storia sono positive e beh, non poteva essere altrimenti. Non sono il tipo che ama lasciare commenti positivi senza nessuna critica, seppur piccola, ma la tua fanfiction mi ha lasciato letteralmente senza parole. È terribilmente profonda e trasmette a pieno tutte le emozioni che probabilmente Britney ha provato. Non vedo errori di nessun genere e mi è piaciuto davvero tanto. Complimenti c:

12/01/13, ore 18:01

Questa tua fanfiction mi piace molto!
Britney non meritava tutto quello
perchè lei è stata modificata non è diventata:
modificata dalla sua casa discografica.
lei sa benissimo scrivere e cantere canzoni e quando lei fa tuttu ciò
le mettono i bastoni fra le ruote, ottimo esempio per l'album "The Original Doll"
sarebbe stata una perla se la Jive non gli avrebbe distrutto il capolavoro.
La tua fanfiction è molto bella piena di significato...
Lei non meritava ... tutto questo...

Fiction bellissima

12/11/12, ore 17:22

Che dire?
Sto ancora riflettendo e mi viene da piangere.
Hai scritto tutto ciò che c'era da scrivere.
Una meraviglia. Sì, ma anche di più!
La adoro, anche se le cose scritte fanno male...
purtroppo però è la verità :/
Ben fatto! :)

20/09/12, ore 20:13

mi piace, mi piace, mi piace.
è una one shot abbastanza triste, che purtroppo rispecchia la realtà, anche se un leggermente 'amplificata'.
mi piace come l'hai scritta, ho visto che non hai scritto altre storie\one shot su britney,
nel caso ne scrivessi altre avvisami perchè non sono molte le persone che scrivono su di lei.
questa comunque va nei preferiti :)
baci x

09/09/12, ore 16:56

mio dio è semplicemente stupenda! O.O
meravigliosa è dire poco!
complimenti, davvero.
britneysavedme

21/12/11, ore 23:15

...ma spiegami un po': com'è che una come te fa i complimenti ad una come me? Accidenti, ma ti rendi conto di cosa hai scritto e di come scrivi? Non c'è un singolo difetto nella tua storia, sono cose che tanto Britney Spears (che mi piace parecchio come personaggio e come "presenza scenica"), quanto chiunque altro al posto suo potrebbe arrivare a pensare, sdraiata sul letto e con tutte le luci spente (sì, fervida immaginazione da personcina depressa).
Pensa un po' che ho iniziato a curiosare tra la tua lista di storie perchè avevi scritto di essere una Faberry Shipper, poi mi sono imbattuta in questa e...d'accordo, mi sono innamorata della tua storia ed i complimenti non saranno mai abbastanza, sul serio!
Detto questo, me ne torno a spulciare le tue storie, mi sa che ti toccherà sopportare un'altra mia recensione/sclero!

29/08/11, ore 22:12

Questa fanfiction fa molto riflettere... e ogni volta che leggo ogni riga di essa cresce la voglia di ammazzare tutti quei paparazzi invadenti che, nel corso della sua carriera, l'hanno distrutta a furia di scandali e gossip totalmente inventanti...
Ma per fortuna lei rinasce, un po' come l'araba fenice!
Bellissima! E complimenti!

11/08/11, ore 23:41

WOW ... DAVVERO STUPENDA ... BRITNNEY LE PENSA VERAMENTE QUESTE COSE COME LE PENSANO TUTTI... I PAPARZZI SONO SOLO PERSONE MALVAGE CHE VOGLIONO ROVINARE LA VITA AI FAMOSI, IO AVREI FATTO COME BRITNEY, AVREI VINTO 3 GRAMMY AWARD NEL 2008 CON PIECE OF ME E AVREI MANDATO TUTTI A FANCULO PENSANDO CHE FOSSI IL MIGLIORE... COMUNQUE è DAVVERO STUPEND . . . DOVRESTI FARNE UN ALTRA CON UN TITOLO DI UN ALTRA CANZONE!!! DAVVERO BRAVO/A!!!!!

28/07/11, ore 14:58

EH ciao
Ho letto questa fan fiction su Britney e devo dirti che è caruccia, bella,fa riflettere molto. Adoro Britney e questa è un delle canzoni che ama.