I know it's not alright, so I'm breaking the habit tonight.
di manubibi

09/04/13, ore 23:42

Mi sono commossa. In così poche righe hai condensato benissimo la loro sofferenza per qualcosa destinato a finire...
Sai una cosa? È la prima tua storia che leggo, ma posso dirti che mi dispiace che abbandoni il BellDom. Vorrà dire che mi butterò a capofitto nelle altre (non fraintendere, anche io sono contentissima per Matt, Kate e Bing, però mi permetto ancora di slashare il Bellamy con Dom, tanto nella fantasia tutto si può: chiaramente se per questo tu non te la senti più, nessuno ti può obbligare a shipparli ancora. Vorrà dire che mi butterò a capofitto in quelle che hai scritto prima!)

20/07/11, ore 00:40

Bella fanfic, cortissima, ma d'effetto.

Sai, sono d'accordo con BrokenGlass (a cui non inizio a fare i complimenti, altrimenti non finisco più). È il tuo punto di vista ma anche secondo me è impossibile dire addio ad una verità, una consapevolezza. È un po' come negare l'evidenza, o mi sbaglio? Comunque sia, ora che è nato Bingham, sono molto felice per Matt, ma resto comunque dell'idea che avrebbe anche potuto farne a meno. Un figlio è un bellissimo regalo, è parte di lui e della persona che - lui dice così, io non discuterò su 'sto fatto, altrimenti scriverei troppo - ama e anche se non era aspettato, credo che sia una gioia immensa.

Anyway, è il tuo punto di vista e la tua decisione, io non sono nessuno per farti cambiare idea. Poi, non ne avrei il motivo.

Allora, diciamo che ci vedremo su altre fanfic, magari, visto che con il BellDom hai chiuso.

SoberDH.

19/07/11, ore 00:22

È solo il mio parere, ma... Per quello che conta, non ci si libera MAI da una cosa (vorrei metterlo in corsivo, ma scrivo dal cellulare) così. Manu, sii pure felice; io però credo che non se ne libereranno mai. Non possono, perché non ci si libera dai desideri -neppure esaudendoli. Ciao! BG.

18/07/11, ore 13:02

ciao,

il tuo racconto è breve ma fa scatenare mille emozioni.

una sola frase vale più di un libro.

mi sono commossa.

Lily