Dove va la gente che non esiste più?
di Echoes of a VOice

23/07/12, ore 11:57

Questa è senz'altro una delle storie più belle che io abbia mai letto. Così paricolareggiata.... la Rowling ha inventato un mondo, descrivendolo nei minimi dettagli, ha pensato a tutto! Ma credo che la sua unica pecca sia che non riesce a descrivere molto bene i rapporti umani. Ho sempre pensato che alla morte di Sirius avrebbe dovuto seguire una sorta di.. 'ragionamento' da parte di Harry, esattamente come quello che hai scritto tu. E poi con la tua fanfiction mi hai fatto riflettere su alcune cose a cui non avevo mai pensato. Ad esempio il fatto  che il Velo sia.. straziante per Harry non solo perchè si è portato via ciò che per lui più si avvicinava ad una figura paterna, ma anche perchè Harry intuisce che, qualche passo più in là, c'è cio che ha cercato tutta la vita, la sua famiglia, e probabilmente la sua felicità, a qualche metro di distanza. Mi hai fatto commuovere :'') ho letto anche il primo capitolo, è splendido, e mi ha fatto ridere molto! Sei una scrittrice eccezionale, e non mi riferisco solo alla trama geniale, scrivi benissimo! E' stato questo a colpirmi, all'inizio della storia più di ogni altra cosa... complimenti! Credo che ora andrò sulla tua pagina per leggere qualche altra meraviglia scritta da te!
Un bacio
Prongs4

05/01/12, ore 14:59

Ma com'è possibile che nessuno abbia recensito questo capitolo?
Be', io lo faccio, e anche con piacere, perché sei stata brava, sì davvero.
Immagino sia stato difficile trovare le parole adatte per descrivere i sentimenti di Harry riguardo la morte e cos'è quest'ultima.
Quindi, complimenti, mi è piaciuta davvero molto.
Un saluto, PadFeet.

05/08/11, ore 23:14

Non vedo l'ora di leggere la risposta di Harry (e sperare nella comparsata del piccolo Albus Severus e di Lily Luna, che onestamente preferisco di gran lunga rispetto al maggiore dei fratelli!)e vedere la reazione di James Sirius! Anche qui devo farti i complimenti per lo stile di scrittura... rapisce veramente moltissimo! A presto!

16/07/11, ore 23:50

Hai reso benissimo l'idea del James che avevo in testa. L'hai reso un perfetto malandrino combina guai, anzi no, che se li va a cercare. Molto bello questo inizio.
Giuro che qui mi sono rotolata dalle risate, cascando giù dalla sedia:"aveva rinchiuso il figlio in camera sua così a lungo che, probabilmente, un soggiorno ad Azkaban sarebbe stato più corto e sicuramente più piacevole."
Ok, e dopo quest'immonda recensione, ti saluto e ti invito a passare a leggere alcune mie fan-fictions.
Ciaociao!