Caffè amaro, fumo e inchiostro nero
di loonaty

07/08/11, ore 17:44

Bellissima, brava. Molto divertente, è meravigliosa non c'è che dire. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/07/11, ore 19:12

Oddio ma che bello!
Davvero complimenti l'ho trovata stupenda questa fan fiction.
Quindi adesso Itachi lavora pure lui alla libreria?
Già solo il fatto che c'è lui mi riempie di gioia :):)
Tanti complimenti, scrivi benissimo e la trama è molto bella.

FINE ???

19/07/11, ore 10:47

Mi sarebbe piaciuto da morire optare per una bandierina verde per una one-shot SasuSaku una tantum! ;O;
...No, davvero, peccato. Davvero peccato.
Riassumerò prima brevemente cosa mi è piaciuto e cosa non mi è piaciuto di questa storia; poi ti spiegherò i vari punti, autrice.

Ho gradito: il titolo (geniale!), la caratterizzazione di Sasuke, l'ambientazione (...benché ricordi vagamente quella della storia con quale partecipo anch'io al contest estivo ò_ò), lo stile.
Non ho gradito (manco pe' niente "XD): la quasi totale mancanza di estate, i dialoghi, la punteggiatura (pessima in alcuni punti, accettabile in altri ù_ù), Kakashi & Karin.

No, è che io tenevo veramente a sbilanciarmi, recensendo positivamente una SasuSaku! ;O; La verità è che io Sasuke seme proprio non ce lo vedo né con uomini né con donne "XD, ma sono una donnina aperta & blabla b l a e, per dimostrarlo finanche a me stessa, ero prontissima ad amare questa storia con questo titolo tanto intrigante. Non che poi abbia chissà quale attinenza con la trama della storia, per altro. ._.
Sasuke, però, è figo. Già visto, a tratti, ma figo. Stronzo, manesco, un po' OOC, ma reso accettabile dalle descrizioni mozzafiato. Per una volta il pov!Sakura è servito a dovere: ho voglia di urlare al miracolo! *O*
Inutile spiegarti quanto l'ambientazione ed in generale il format della one-shot siano buoni. I contesti lavorativi sono sempre fighissimi, anche se personalmente avrei calcato un filino di più la mano sulla libreria, sul lavoro... ma questo sta a me e penso di averlo fatto a dovere nella mia storia. XD
Il tuo stile è buono. Non mi piace granché, ma ognuno ha i suoi gusti: anche perché il tuo, nella fattispecie, è oggettivamente buono. La punteggiatura sembra messa a casaccio, a volte, ma non mi pare di aver notato errori di battitura e questo, credimi sulla parola ù_ù, è già un punto a tuo favore.
Però non c'è l'estate. Zero proprio. Cioé: accenni qua e là, Sakura che ne parla ed il caldo, ma dov'è l'estate alla quale inneggia il bannerino di Erika? °_° Sicura di non essere un filino off-topic? ò_ò Mmmh. Non lo so.
I dialoghi sono un po' infantili. Non abbastanza da rendere odiosa la storia, ma neanche brillanti. E Kakshi e Karin, brrrrr: messi lì proprio per bellezza. ._.

Conclusione: questa storia poteva essere condotta meglio.
Ne ho apprezzato molti aspetti, ma molti altri andrebbero rivisti, a mio poco autorevole XD avviso.
Bandierina bianca, quindi & i miei saluti, sperando che questa breve recensione non ti offenda, autrice, e che anzi ti sproni a far meglio. ♥
(Recensione modificata il 19/07/2011 - 10:49 am)

17/07/11, ore 23:36

hahahhahahahhahahahahahhahahahhah
la fine era troppo bella!!poi si vedeva lontano un miglio che a quel satana di sasuke piaceva la sua commessina dai capelli color confetto...poi kakashi a dire tutte quelle cose ma la voleva far sentire in colpa???
poi grande itachi e sakura a commerciare i giorni di vacanza per il signorino diriggo la ditta degli Uchiha...
stupenda storia mi piace come e fatta
bravissima!!!
by:miku-chan

17/07/11, ore 15:58

wow è semplicemente stupenda!
Sei bravissima, davvvero XD
Continua a scrivere altre Sasusaku eh?
Baci

17/07/11, ore 11:58

Fantastica!!!una delle migliori Sasusaku mai lette!!!complimentoni.Un' idea davvero originale, lettura scorrevole e non mi pare ci siano errori grammaticali, a questo punto chiederlo è quasi un dovere: ci sarà un sequel?? io lo spero proprio!

16/07/11, ore 23:59

Ecco la fic per il contest di cui mi parlavi! ^___^
Bene... l'ho tovata divertente, ed ho amato questa frase: "-Ti ho chiesto per caso di raccontarmi la storia della tua vita?-", insomma, mi ha fatto morire! xD
Buona fortuna! ;)

16/07/11, ore 19:55

waaaaaaaaaaaa splendida stria davvero!! Complimenti mi sono ammazzata dalle risate alla fine!!! Grande Sakura!!! Aspetto un'altra fantastica storia come questa, sempre una sasusaku mi raccomando un bacione ladyvampire90 ^_^