The Plan
di Temari

31/05/14, ore 23:04

Ke pervertito. ...anche se è un po surreale xke normalmente usagi e troppo geloso di misaki non sopporta nessuno si avvicini a lui

26/08/11, ore 02:42

Ma... Ma... Ma... Usagi? Ma insomma! Ti sembrano cose da fare, queste? Insomma, fare una copia ad Aikawa-san di te che stupri Misaki violentemente?
Cioè, sei un idiota.

... Perchè LO VOGLIO PURE IO!

Ahaha, seriamente, dopo questo sclero iniziale, ottimo lavoro. È un'idea molto divertente xD

06/08/11, ore 19:19

Che carina compklimenti a nessun'aòtro sarebbe venuta un'idea così carina !!
:D

02/08/11, ore 19:56

Usagi è un pazzo, un folle, un depravato! E io lo adoro.
E adoro la frase: "Certo, visto che sei tu, posso farti una copia... consideralo il tuo regalo di Natale e compleanno messi insieme." perché è mitica! Anche io voglio un video di Usagi che stupra Misaki, perché alle fan non è permesso averlo??!!
Ed è anche bellissimo il pezzo : "poi, con un ghigno carico di auto-compiacimento e libido appena trattenuta, aveva preso il telefono e chiamato Aikawa." e naturalmente tutto quello che viene dopo e prima u.u
Tsugoi (fantastico)!
Tsugoi!
Tsugoi!
Bhe, adesso vado Temari-san
Sayonara
Argentea Michaelis.

21/07/11, ore 22:55

Ahahahahahha letta con grande piacere davvero :3 mi piacciono molto i tuoi lavori,sono ben scritti e semplici,freschi ecco xD comunque questa fiction è maginifca x°D povero Misaki  vittima di due menti perverse X°3

17/07/11, ore 17:32

OMG !!! fantastica e irreale allo stesso tempo!! certo che ne hai di fantasia xD povero Misaki...
Usagi-san non farebbe mai una cosa del genere,anche se devo ammettere che avere una copia di quel video non mi dispiacerebbe affatto....insieme ad una mia amica su fb,avevamo fatto dei commenti simili,eravamo le vicine di casa spione xD
Apparte questo la storia è molto carina =)
MayaTrent