Così simili
di fila

23/07/11, ore 14:16

Tu hai sempre queste idee particolarissime che mi fanno morire...
Ok, suppongo che ci sia molto di più dietro l'uccisione della sorella, però la versione di Aro che la toglie di mezzo così la moglie non si confonde più è... è... ci sta, suvvia! Bellissima anche l'idea di sfruttare la somiglianza tra Aro e Didyme come pretesto per il tradimento di Sulpicia.
E posso dire? Ce n'erano altri due che trombavano in acqua, in Breaking Dawn. Bene, non erano sexy nemmeno un centesimo di queste due.
Complimenti!

18/07/11, ore 13:43

Da dove vengono queste tue idee così sorprendenti?! Confesso che non avevo pensato alle Mogli in questi termini, ma bella bellissima idea. I Tre che vanno a zonzo a conquistare a destra e a manca, e le Mogli che aspettano, trovando consolazione l'una con l'altra. Hai descritto le scene brillantemente!
Riguardo alla morte di Didyme, ammetto che mi ha lasciato un po' spiazzata nel senso che, nonostante Aro sia in linea con il suo essere, ho sempre creduto che lui nutrisse affetto molto profondo nei confronti della sorella, e che la decisione di ucciderla sia stata difficile. Anche se è plausibile che di fronte a niente e a nessuno Egli mostri i suoi veri pensieri e i suoi "tormenti" - non so se mi spiego -.
Molto bella anche questa drabble, ti sei data da fare a quanto vedo, e questo mi fa molto piacere perchè sei bravissima.
Un bacio.

18/07/11, ore 10:53

L'idea è eccezionale: i mariti lontani e le mogli che si consolano a vicenda. Bellissimo anche il pairing Sulpicia/Didyme e lo spunto dal quale sei partita: Didyme somiglia ad Aro e quindi Sulpicia cerca di alleviare il dolore della lontananza, lasciandosi andare tra le braccia della cognata.
Mi piace come hai descritto il loro avvicinarsi lento e titubante. Quel "...scivolavano, lentamente, sotto il pelo dell'acqua" finale mi è piaciuto tantissimo. Ha qualcosa di romantico e sensuale al tempo stesso.
Una bella storia, insomma, che alla fine lascia agghiacciati.
Sono combattuta, se devo essere sincera. Non posso dire che Aro sia OOC, perché è Lui. Non si discute. Le frasi "Ricorda, mia amata, che tu sei solo mia. Di Aro ne esiste solo uno" e "Ora non potrai più confonderti" lo dimostrano ampiamente. Però, al tempo stesso, il suo gesto mi lascia basita e incredula. Perché sono convinta che, nonostante tutto e infondo, Aro volesse bene a sua sorella e che la scelta di ucciderla sia stata molto sofferta per lui
In ogni caso, davvero brava! Mi è piaciuta molto questa piccola one-shot.
Complimenti.
Baci, vannagio

16/07/11, ore 22:33

Ciao! La tua one shot mi è piaciuta moltissimo, devo dire che non avevo mai pensato alle mogli in questo senso...  Sinceramente non mi era nemmeno passato per l' anticamera del cervello! Questa potrebbe essere un' altra plausibile morte della povera Didyme,causata dal fratello geloso che ovviamente ci tiene a ribadire che Sulpicia è solo e unicamente sua. E naturalmente, oltre Didyme ci rimette anche il povero Marcus.
Beh, ho finito di parlare a vanvera... Aspetto la prossima one shot, sei davvero molto brava!
A presto, Elly