La nuova me
di _Lisy_

28/11/11, ore 00:45

ciao sinceramente non sto capendo granché di questa storia tranne che Bella va al college e lavora per i Volturi...... anche se devo ammettere č una storia interessante non avendo come protagonista la classica Bella lagnosa e che si caccia nei guai appena apre gli occhi la mattina...perciņ aggiorna appena puoi voglio capirci qualcosaaaaa

26/09/11, ore 21:09

ciao la storia č molto bella e sono curiosa di sapere come va a finire .... e volevo sapere se la continuerai.... a presto

26/09/11, ore 19:37

sei tornata, questo capitolo č una bomba, chissą come mai aro ha telefonato a bella???????? č gią diventata una vampira x caso???????? uhhhhhh quģ la storia si fą sempre + interessante, mi są tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???????? UN bacione grandissimo ciao *___* BENTORNATA

24/07/11, ore 23:51

ahahahah bella mi pice sempre di +, ahhh finalmente qualcuno ha ascoltato le mie preghiere hai reso bella con carattere, non č la solita timida e verginella,ma č spigliata ed ha carattere, quindi il caro eddy adesso prova dei sensi di colpa verso bella???? un' pņ tardi non ti pare, adesso raccogli quello che hai seminato.Un bacione grandissimo ciao *__* ps: io sono di firenze. ciao

24/07/11, ore 21:14

aspetto con anzia l capitolo dove si incontrono e e fa bene che Edward ha dei sensi di colpa dopo tutto e colpa sua no

18/07/11, ore 17:24

wow questa bella mi piace sempre di +, ha deciso di godersi la vita, alla faccia dei cullen chissą che non faccia incontri interessanti alla festa???????? nikki mi stą simpaticissima, finalmente bella ha trovato una vera amica.Un bacione grandissimo ciao *___*

18/07/11, ore 14:53

bellissimo capitolo come sempre , sono contenta che bella si comporta cosi almeno si gode un po della sua gioventu ma una domanda ma bella diventrera qualcosa di non umano ??????

18/07/11, ore 14:48

hey, mi piace la tua idea! La nuova Bella č davvero interessante xD avrei una domandina... Nikki, per caso... č Alice? Sono confusa >.< e sono vampiri, i Cullen, vero???? Vero????!!!! Scusa, comunque scrivi abbastanza bene, ma potresti fare i capitoli un po' pił lunghi? ^.^" aggiorna prestooo!
Un bacio.

18/07/11, ore 11:33

bellissimo capitolo e prologo sono curiosa come va avanti la tua storia . PS sei bravissima posta presto.

17/07/11, ore 22:52

wow mi piace sempre di + questa bella, ha conosciuto la sua compagna di stanza, una certa nikki hale non sarą x caso imparentata con rose e jaspi x caso?????? non č che sarą proprio lei a portare bella alla morte?????? mi są tanto che bella durante la festa si divertirą un mondo vero???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

17/07/11, ore 22:07

Che bella storia mi piace che Bella non si lasci andare alla depressione aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Comunque piace Marty (cucci cullen)alla prossima.

17/07/11, ore 11:59

non dubitare mai delle tue potenzialitą nello scrivere e non demordere se nessuno ti lascia commenti...scrivi anche solo per te stessa e vedrai che verrai ripagata...comunque l'inizio č bello e spero che la continui...un bacio
P.S. dimmi il titolo della tua ff pecedente .....
(Recensione modificata il 17/07/2011 - 12:01 pm)

16/07/11, ore 23:57

inizio intrigante al massimo, e cosģ bella sembra aver' abbandonato la depressione post cullen, x la sua nuova vita con suo cugino ed una sua amica, chissą a cosa si riferisce bella con la sua ultima frase??????? mi są tanto che le sopre se non sono ancora finite vero??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

16/07/11, ore 22:49

!!!ciaooo!!!!
Sembra interessante la storia anzi lo č!!!!
Č la prima volta che sento parlare di una scuola che non sia la solita Yale...
spero che ci "rivedremo" presto!!!
!!!Ciaooooo!!!!

16/07/11, ore 22:46

MI DISPIACE PER L'ALTRA TUA FF SE MI DICI IL TITOLO GLI DARO UN OCCHIATA A TI DIRO COSA NE PENSO!!!
SECONDO ME DOVRESTI CONTINUARLA E RISPONDERE A PAROLE DURE CHI CRITICA INGIIUSTAMENTE LA TUA FF
ANCHE SE BELLA DICE CHIUSO IL CAPITLO DELLA DEPRESSIONE ANCORA PENSA CHE LA SUA NON SIA VITA MA MORTE QUINDI NON A DIMENTICATO DEL TUTTO I CULLEN.
PENSO CHE ODIARLI SIA UN SENTIMENTO NATURALE DOPO TUTTO QUELLO CHE GLI ANNO FATTO ANCHE SE A FIN DI BENE!
TI ORDINO DI C-O-N-T-I-N-U-A-R-L-A
UN BACIO E UN ABBRACCIO DI INOCRAGGIAMENTO PER LA STORIA MI PIACE E UN BACIO