come James e Lily
di Ginny2301

09/02/13, ore 08:19

È fantastica, stupenda e meravigliosa. Fortunatamente non ho pianto, sarei sembrata stupida qui in piazza a piangere su una panchina che mi sta congelando il culo. Comunque WOW è davvero scritta bene, almeno per i miei parametri. È introspettiva, capitan ovvio, e mi piace un sacco.. non credo sia semplice scrivere così C: Insomma, un applauso e un pugnetto cibernetico per G!!! Alla prossima, Anne ^^b

09/10/11, ore 10:51

Allora "Just Dance " è molto carina, ma questa è a dir poco stupenda. 10 e lode. Mi piace, perchè è una fan fiction breve e scritta in modo semplice, ma che riesce a raccontare i pensieri di Harry favolosamente bene. Anche a me , mentre leggevo il libro, mi era venuto mente che Harry pensasse una cosa del genere. Ancora tanti complimenti Giusy!!!

16/08/11, ore 19:48

Davvero molto bella.. anche io me l'ero immaginata un po' così, sai? Mi è piaciuta davvero tanto.. complimenti!

17/07/11, ore 13:35

Oh, che buffo x3 pensavo che la tua one-shot fosse su Inuyasha, invece me ne sono trovata una su Harry Potter xD chissà perché ero così convinta... lasciamo perdere :'D
Ricominciamo:
Ciao ^^
Non male questa storia. E' scritta bene e non ho trovato errori (anche se forse nella frase "ora che so il mio compito" ci vedrei meglio un "conosco" ;D), si legge in modo scorrevole. L'unica pecca è temo l'originalità. Mi spiego: mi aspettavo di trovare qualcosa di più particolare, in sostanza. Più o meno sono considerazioni esplicite o implicite che si potrebbero trovare anche nel libro: il rimpianto per gli amici di Harry, la voglia di rendere onore a Lily e James, il voler sacrificarsi anziché gli altri si sacrifichino per lui, il battito del cuore che contrasta con la sua decisione di morire. Merita una menzione il fatto che Harry non odi Silente (cosa che sarebbe stata più che lecita, a parer mio), ma soprattutto che riesca a soffocare in una breve apatia quello che prova. Quindi sì, ci sono delle frasi che condiscono bene la storia, qualche spunto originale, ma ti consiglierei di approfondirlo di più per dare più valore alla storia, metterci più qualcosa di tuo :) perlomeno, questa è la mia opinione (non ho trovato nulla di particolarmente brillante).
Ciao ciao, bacioni <3