Ikea
di claws

18/07/11, ore 23:25

In ritardo, ma ci sono! Ci sono!
Io penso che questi due sono zucchero filato allo stato puro, perché sono così dolci che, cioè, perfino io troverei difficile scriverci angst - o forse no.
Okay, no, posso angestare tutti, ma codesti due pulzelli qua (?), mi dispiace troppo!
Sproloqui pazzi a parte, la bandiera della Ikezia (nome alternativo alla Svekia) non rappresenta solo Ikea e Svezia, ma anche Su-san in sé: biondo, con gli occhi blu-azzurri (lapsus momentaneo del cervello ._.) con quella divisa blu.
Insomma, mi pare tutto un cerchio, che anche la geometria mi da ragione *si sente powaH, ma è l'unica cosa che ricorda di geometria ... sono messa male, nè?*
Il modo in cui parli di loro, beh, una dolcezza unica, ma penso che sia proprio la coppia in sé, visto che sono l'unica coppia che mi esce smielosamente bene - sarà che il resto è angst, m-ma, io che ci posso fare? *sniff*
Lovino: Tsk, la solita esagerata!
Zitto, io lavoro, qua, eh! (?)
Davvero ho apprezzato il paragone, e parli perfettamente di loro.
Insomma, per quanto noi sappiamo che certamente Su-san è uno stinco di santo, insomma, non è che con quegli occhi che si ritrova ti mette a tuo agio.
Su-san: *fiss*
Buahaha, mi fissssssssssssssssa! *si nasconde dietro Finlandia*
Visto che non riesco a fare una recensione seria, vedo di concludere.
L'ultima frase, nulla di più vero!
Cit. time!
«Tutta la struttura di un negozio dell'Ikea è creata appositamente per disorientare. Lì il tempo si dilata e non si ha più la cognizione del tempo che trascorre.
E come Tino viene confuso dall'Ikea, viene scombussolato anche da Svezia.»
«Non perché non ha intuito il vero motivo per cui Berwald si comporta così; no, Finlandia sa perfettamente che Berwald gli vuole un bene dell'anima. All'inizio lo aveva stupito il modo in cui lo svedese gli dimostrava la sua dedizione.
Col tempo, entrambi si sono adattati alla maniera d'agire e pensare dell'altro, tuttavia non hanno mai smesso di perdersi e ritrovarsi, nemmeno quando vanno a far compere in uno di quei centri d'arredamento.»
Beh, io vado!
Good job! :D
Buona nottata!
E scusa per il non-sense terribile della recensione - fa troppo caldo!
_Ayame_

17/07/11, ore 22:43

Quanto mi trovo d'accordo con la descrizione dell'ikea. Solo che io non amo andarci.
Questa drabble è dolcissima ♥ Amo la Su-fin, questa coppia è molto ignorata ma è altrettanto bella. La tua drabble è davvero dolce e mi è piaciuto come hai descritto il loro rapporto. Grazie per averla postata (:

17/07/11, ore 19:10

Eccomi qua, la tua stalker preferita (?!) Vabbè, cominciamo bene come recensione..!
Okay, scriviamo qualcosa di intelligente, altrimenti la mia reputazione (ma quale?) potrebbe risentirne!
Mi piace molto questa Flash fic. Semplice all'apparenza, ma piena di tenerezza: si percepisce appieno la confusione che il nostro caro Svedese suscita nell'animo di Tino, con quegli occhi cupi che invece nascondono un sentimento profondo. Sentimento che non si riesce a comprendere subito, all'istante, ma ha bisogno di tempo, di scontrarsi e combaciare perfettamente col modo di pensare ed esternere le proprie emozioni tipico di Tino. (Ecco, appunto per me stessa. Smettere di ascoltare le soundtrack di HetaOni mentre scrivo una recensione. Già sono rimasta colpita da questo scritto, se poi ci aggiungiamo la musica di sottofondo, va a finire che non scrivo un commento, ma uno svarione...)
Solitamente non sono attirata dalle fan fiction sui nordici, non perchè non mi piacciano, ma perchè non riesco ancora ad inquadrarli bene, non so come dire..! Però mi sto avvicinando agli scritti che trattano del pairing Berwald/Tino, e questa, bhè, questa mi è piaciuta davvero molto.
Complimenti Claws, un ottimo lavoro!
Un abbraccio,
Nemeryal

Ps: Io e l'Ikea non andiamo affatto d'accordo, invece XD Ci odiamo cordialmente a vicenda! LOL!

17/07/11, ore 12:32

Oh sì,mi è piaciuta veramente tanto,anche se è semplicemente un accenno,è veramente tenera *_*
e poi sono adorabili,è impossibile scriverci su qualcosa di banale.
quindi non vedo l'ora di leggere ciò che hai in mente!
ciao.

17/07/11, ore 11:06

Bene, eccomi qua a recensire questa one-shot! Inanzitutto vorrei farti i complimenti per l'ottima similitudine, davvero azzeccata, sopratutto per esprimere il rapporto che Tino ha con lo Svedese. Quest'ultimo personaggio inoltre mi piace particolarmente (Su-san è cosi tenero! X3) e preciso che la SuFin è una delle pochissime coppie yaoi che mi piaciono di Hetalia XD (Saranno tipo tre in tutto XD). In conclusione la FlashFic è scritta abbastanza bene e spero vivamente che ti torni l'ispirazione per il progetto che hai in cantiere!^^

Saluti dal Cigno<3

17/07/11, ore 11:02

che dolce! Sti due sono come la famiglia del mulino bianco, dolci! Anch'io adoro l'ikea, che tu ci creda o no hanno fatto anche una ricerca scientifica per dimostrare che quel disorientamento è creato ad hoc per importi di passare per tutte le sale! Se lo ritrovo te lo invio