Primo giorno
di Leireel

05/01/12, ore 19:30

Il tuo talento nello scrivere Drabble o Flash fic ormai non è da mettere in discussione.
Stavo seriamente pensado di shippare la Faberry. Così cercando in giro mi sono imbattuto nella tua storia e l'ho trovata adorabile, dolce ma senza sconfinare nel fluff. Rachel che parla come un fiume in piena è decisamente molto IC e il fatto che tu ti sia riferita al cambiamento di peso,aspetto e nome di Quinn mi è molto piaciuto. Tanti complimenti e a presto Honest

07/12/11, ore 22:24

Ok, è appurato.
Hai una fottuta ( perdonami la parola , ma ci sta! ) capacità di creare un drabble ( drabble o flash-fic? Non mi sono messa a contare le parole sinceramente! o_O ) con personaggi IC e trama semrpe originale.
Un ipotetico incontro tra Quinn e  Rachel che finisce tra le ricordate e tu, autrice, sei degna di finire tra i miei preferiti.
Pochi eletti entrano in quell'angolino del mio profilo perciò.. ritieniti fortunata!
Anzi no, fortunata non è la parola giusta...
Meriti di finire tra i preferiti, scrivi davvero bene!

Complimenti!
Faithfully.

18/07/11, ore 13:43

Mi piace vedere Quinn in modo diverso, vederla quasi...normale?
Non mi sarei mai aspettata un incontro tra le due, la trovo un'idea geniale!
Baci M. :)

17/07/11, ore 17:47

Oooh ma che carino questo primo incontro senza l'odio da parte di entrambe. Il modo in cui hai descritto l'insicurezza di Quinn riguardo al suo cambio di volto e personalità è molto efficace. si riesce già a notare il desiderio di Quinn di diventare una cheerleader, interrotto dalla parlantina di Rachel che è comunque gentilissima nonostante tutto.
Sarebbe bello aver avuto un inizio del genere che non avesse portato all'odio che c'è adesso tra le due, sono del parere che sarebbero potute essere delle ottime amiche l'una per l'altra :)
Drabble semplice ma carino, good job :3