Not a twist of fate
di JohnnyMignotta

20/07/11, ore 16:29

Okey. E' un dato di fatto, leggo tutto ciò che scrivi. Tralasciamo le NaruSau o quella caduta SasuNaru o la NejiHina o la Karin/Kakashi....che non ho commentato perchè io so, questa dovevo commentarla. Accidenti, è la prima threesome su quei tre che leggo eppoi, accidenti ancora, c'è dentro il succo del loro rapporto. Insomma, il film è la storia di un grande, profondissimo legame, un'amicizia che qui è qualcosa di più ma che è fortissima a prescindere. Detto tra noi, Harry non sarebbe nessuno senza il rosso e la ragazza che ha avuto la folle idea di sposare quest'ultimo. Il settimo libro è la dimostrazione di tutto ciò.
Ora, leggo raiting alto o comunque ff a sfondo erotico solo tue, ci tengo a precisare. Me le fai apprezzare, in un certo modo.
Detto ciò...bè complimenti signorina zeroschiuma! Ma lei sa già che si merita tutti i complimenti di questo mondo, uhm?

Ah.
Attendo di parlare con Lei.

terrastoria

19/07/11, ore 22:47

Questa threesome non mi entusiasma molto, ma ho un debole per le drabble e l'introduzione mi ha incuriosita, perciò eccomi qui.
Il primo aggettivo che mi viene in mente per descrivere questa drabble è "calda". Sarà perché si sente, proprio a livello fisico, il modo in cui i loro corpi si toccano; poi, a livello più profondo, quel livello che possono percepire solo loro, c'è quel senso di conquista e di liberazione. E' come se la tensione fosse svanita, come se tutto quello che sta succedendo fosse destinato a verificarsi e loro, dentro, l'hanno sempre saputo. Solo che adesso è più chiaro, perché sanno che potrebbero avere il mondo ma consapevolmente scelgono qualcosa di "più piccolo" e infinitamente più prezioso.
Te l'ho detto, non è la mia threesome preferita, ma la sensazione che ho tratto dalla lettura è davvero bella.
Perciò complimenti :)
Alexiel.

17/07/11, ore 20:21

A dirla tutta  tutta, non avrei mai pensato ad una Ron/Harry/Hermione... ma cavolo se mi è piaciuta!! **
(Ahahah xD Immagino già  i tuoi pensieri, del tipo: 'Ma questa deve commentare tutto quello che scrivo??!" ...Ebbeeeene siii u.u Ahahah, vabbèè a dirla tutta è stato solo un caso, mi annoiavo un po' in giro per il sito e cliccando sulla tua pagina ho trovato questa ficchy... Ed eccomi qui!! xDxD) ^___^
Comuuunque, davvero, è bellissima **
(Non seguo moltissimo Harry Potter, ma infondo sono cresciuta con lui in 'sottofondo' e un po' per volta ha iniziato a piacermi ^^)

Complimentiii e ancora complimenti **..e ciaoo x°D
Alla prossima :3
Bacii

17/07/11, ore 10:13

Sto ancora cercando di farmi una ragione sul motivo che mi abbia portato a leggere questa fiction..
No, non l'ho trovato :)

Ma di una cosa sono sicura: è innovativa. Su questo non ci sono dubbi, e mi piace molto.

Per quanto la consideri strana e particolare ha comunque un senso e anche se l'idea di una Harry/Ron (per quanto ci sia anche Hermione) mi mette i brividi voglio farti i complimenti.

Non è volgare, per quanto si capisca tutto, anche dalla tua spiegazione iniziale, e devo dire che un po' mi ha quasi commossa, almeno per l'idea che vuole trasmettere.

Brava!

SereILU