Eien ni
di Esquire

07/09/11, ore 00:22

È un po' malinconica... Anche se questa attesa non é poi così triste: le sensazioni generali sono positive e piacevoli, oltre a risvegliare un lato che ci deve essere in una persona. Parlo del lato affettivo in generale, anche se tu alludi a una sfera più precisa. Il tema assomiglia molto a quello dell'altra, e questa fanciulla dei sogni, potrebbe essere quasi una ninfa, così reale all'apparenza e così intangibile nella realtà. Bella, mi piace, mi piace soprattutto questa tua vena romantica: una boccata d'aria fresca, rispetto alla One della sezione drammatica!

A presto
Ari

06/08/11, ore 22:59

Questa mi piace davvero molto. Le pause messe nel modo giusto alternate alle frasi costruite in modo conciso formano il velo sottile del sogno che riesce ad unire la sensazione di tristezza a quella dolcezza, separando e allo stesso tempo unendo la fase onirica a quella reale.
Davvero molto bella, bravo!

17/07/11, ore 12:13

Mi dispiace che anche nel sogno fossi consapevole della mendacia delle immagini chi vedevi...almeno in sogno si potrebbe essere felici ogni tanto!
Però sono contenta, perchè ciò che ti ha lasciato questo sogno è stata una speranza consapevole, qualcosa di buono.
A volte la realtà è dura da accettare e ci si rifugia nei sogni e nelle proprie illusioni. Io non lo faccio mai, preferisco stare con i piedi per terra e non cercare alienazioni fugaci, insomma non mi piace illudermi e poi star puntualmente male, sono fin troppo con i piedi per terra.
Però ammiro chi sogna ad occhi aperti, chi si concede il lusso di abbandonarsi ai propri sogni.
Sarà che sono proprio sbagliata...eh si, è così.
Ma poi perchè in una recensione scrivo queste cose aberranti? Ahahah non farci caso.
Sono contanta che tu abbia scritto qualcosa, spero che ti cimenterai in una storia perchè hai molto da dare.
Ciao ciao