An unpleasant feeling
di aoimotion

29/09/11, ore 00:32

Oddio, è bellissima!! xD
Complimenti per aver reso Miles cos...Miles!! *.* Soprattutto hai reso bene il suo conflitto interiore, che ci sta tutto.
E immaginarlo prima nell'ufficio che sbatte la testa alla scrivania (scena che ha qualcosa di EPICO!) e poi lui che cerca l'ufficio di Nick (cercando in ogni appartamento, anche qursta scena immaginaria è da rotolarsi dal ridere!) è stato un vero piacere! <3
Mi piace tantissimo come l'hai scritta: semplice, scorrevole e in un linguaggio perfetto per Miles!
Ancora complimeti per quasto piccolo capolavoro! <3

18/07/11, ore 19:02

Vetro! Che piacere rileggere il tuo nome in cima alla lista dei preferiti, non vedevo l'ora! Devo dire che il tuo stile di scrittura è migliorato parecchio in pochissimo tempo. Se prima scrivevi divinamente ora mi riesce difficile definire il tuo modo così coinvolgente e scorrevole di descrivere le scene. La shot poi è carinissima [è pure shonen-ai, perciò va bene x°], l'anime/manga mi sembra davvero interessante, poi le tue descrizioni lo rendono ancora più...non so, sicuramente andrò a dare un'occhiata, che non guasta mai! Che dire? Mi fa davvero un piacere immenso poter leggere ancora qualcosa di tuo. Dimostri al mondo che sei forte ed hai talento, pregi che non si possono buttare via per un'insulsa critica immotivata! Vai così, io sarò sempre accanto a te [sempre che tu lo voglia ^^"]. Spero di poterti sentire al più presto, mi mancavano un sacco le tue storie ed ora non riuscirò ad attendere a lungo! Un bacione carissima!
Sam.