Afrodisiaco
di Aurora_Boreale

03/08/11, ore 00:49

Ho davvero apprezzato la frase finale di Rukawa. "Tu poi mangiati i frutti, che io mangio te.. "

Poeta.. XD  Del glande, beh almeno  a quel  tipo di fragola non è allergico, immagina se lo fosse... XDD

17/07/11, ore 14:52

Spettacolare!!!!!
A leggere questa storia mi sono buttata via dalle risate, soprattutto sulla parte finale quando Kaede dice di essere allergico alle fragole. Come volevasi dimostrare le idee di Hana non vanno mai come le aveva programmate., come sempre. Comunque non che ne abbiano bisogno, Kaede si accontenta di altro, naturalmente.
Complimenti è una storia divertente, leggera e scritta veramente bene, scorre bene e la leggi con piacere.
ciao

17/07/11, ore 13:57

Ciao, di solito non mi piacciono le fic troppo corte... ma questa è davvero, davvero carina... quando descrivi il caldo e le zanzare poi... è decisamente molto veritiero!! Mi sono decisamente immedeseimata in Hanamichi che cerca di tenere a bada quelle maledette zanzare... sembravo io! ^-^ Divertente anche quando Kaede ammette d'essere allergico alle fragole... povero Hana... però come si dice "basta il pensiero" e come ha detto anche Kaede non ne hanno certo bisogno ^.^

Ripeto mi è piaciuta è semplice e senza troppi fronzoli!!

Ce lo siamo già augurate (credo) ma ti auguro ancora Buone Vacanze!!!

Baci ^.^
Koa_chan
(Recensione modificata il 17/07/2011 - 02:00 pm)