Ehi Lily-Lils!
di Loony Evans

03/01/12, ore 22:05

YEAH! Io lo sapevo! Era ovvio che fosse Lysander quello ritratto ^_^
Rose e Scorpius? Un classico. Mi piace.
Ma veniamo al dunque: vedo che la vena romantica comincia ad emergere! Questo è pane per i miei denti...

03/01/12, ore 21:57

Secondo me, nell'album di Lily ci sta un bel ritratto accurato di Lysander! A parte questo, ho amato James durante la partita, non solo perchè fa fingere Grifondoro, ma soprattutto perchè si dimostra identico al vecchio James sotto questo aspetto... E Andrea è fantastica quando è impacciata, mi ricorda me stessa alle medie :)

24/12/11, ore 18:35

Carina, la storia mi piace! Chissà cosa succederà tra Lily e Lys? Cavolo, voglio saperlo!
Un bacione
Francy

24/12/11, ore 07:57

Chi disprezza compra, scommetto che finirà così anche per Lily e Lysander ( Scamandro, che nome orrendo )... e sia James che Fred sono stupendi :). Adoro anche Scorpius, mi piace il fatto che lui e James siano amici e abbiano messo da parte le antiche rivalità.

19/12/11, ore 11:33

Ehi! ciao sono una nuova di qui :D è mi ha colpito molto la tua storia... appena arrivata al ventunesimo capitolo pensavo che era tutto finto, ma poi ho tirato un sospiro leggendo che siamo ancora molto lontani dalla fine. Attendo il tuo prossimo capitolo sperando che sia semplicemente stupendo come gli altri.
                                                                                                                                                                                                                           Saluti Lily

PS.letto il mio nome? x3 Lily *W* perciò ho cercato una storia su di lei... perfortuna ho trovato questa stupenda storia. ;)

17/12/11, ore 13:19

io ti adoro adoro anche questo capitolo adoro tutto

aggiorna presto

16/12/11, ore 19:48

Wow che capitolo tenero soprattutto quando Lisander Dice a luna che è bellissima oh che carini!!!!
continua così che mi lasci in sospeso la parte pima del flash back!

Elly

05/12/11, ore 13:23

TI VADA O NO !! *O* LA MIA CANZONE DISNEY PREFERITA IN ASSOLUTO !! BELLISSIMA STORIA, BELLISSIMO CAPITOLO, BELLISSIMO LYSANDER *-* <3

01/12/11, ore 15:17

devi assolutamente fare il prossimo capitolo
non ce la faccio ad aspettare

pubblicalo in fretta

30/11/11, ore 21:52

Capitolo stupendo,come sempre. Riguardo alle canzoni non so proprio da dove partire! xD Non me ne intendo D: Comunque, voglio proprio sapere come va a finire tra Lily e Lysander! v.v Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
Baci :3

19/11/11, ore 20:41

Bella! Lily Luna è uno dei miei personaggi preferiti della nuova generazione, nonchè la mia preferita dei figli di Harry insieme ad Albus. Riguardo alla ff, mi sembra fresca e scorrevole, molto simpatica. Soprattutto la parte dove Luna scrive a Lily di non fidarsi dei Nargilli ... davvero carina. Ho solo un'obiezione da fare: essendo io fantomaticamente una Corvonero, non ho gradito molto l'osservazione sulla presunzione dei miei amati corvi neri! In ogni caso, brava.

15/11/11, ore 15:59

ho letto questa storia tutto d'un fiato e devo dire che è bellissima!!!!
aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!

13/11/11, ore 14:11

Sono passata! :D
Ma per ora sto potendo leggere solo il primo capitolo! :S
I caratteri, le Case e le età sono un po' diversi dalla mia ff, ma la tua è carinissima lo stesso! Anzi, verso MOLTI punti di vista è migliore della mia :)
Anche a me piace molto la piccola Lily-Lils come personaggio...
E hanno capito tutti che la tua coppia preferita è la Lily-Lysan... ehm... cioè... no no! Non si capisce proprio! xD
Spero di poter leggere presto gli altri capitoli,
Patta :)

07/11/11, ore 22:01

brava! aspettavo questo capitolo da un sacco un sacco di tempo e finalmente eccolo! mi complimento perche' adoro le malefiche trovate della new-generation, mi piace molto questa cosa di louis e alice anche se lei e' molto piccola, ma li vedo subito bene insieme, quindi mi tolgo tanto di cappello in attesa del prossimo capitolo!

Capitolo bellissimo, come al solito. L'ho letto appena l'hai pubblicato ma non ho mai avuto tempo di ricensire. Spero con tutto il cuore che continuerai la storia, è da un pò che non ti vedo pubblicare altri capitoli. Beh, che dire oltre a questo... :D
Baci <3