The Rain and The Tears
di MagentaSmoke

18/07/11, ore 18:03

Questa fic è perfetta... Non so Misa... l'ho sempre vista come una donna dalle fattezze un po' lascive con un carattere da mocciosa ma nella tua fic sembra rivelare il lato di Misa che nessuno vede.
Quel lato che la modella camuffa col suo buffo comportamento da ragazzina.
Una Misa davvero innamorata che piange.
Una Misa consapevole che le sue lacrime non saranno notate da Light ma dal resto del mondo si.
Mentre la sua lacrima abbandona in nido in cui si nascondeva, si distingue dalle altre perchè è "una lacrima d'amore" avrai capito che la frase che mi ha colpita è stata :
"E lei lo sapeva benissimo il destino di una lacrima, quello di cadere.
Eppure, era convinta che una lacrima d’amore si sarebbe distinta tra tutte quelle gocce che Light faceva cadere a ogni suo singolo passo."
Brava hai reso Misa un personaggio ammirevole ...o forse hai solo rivelato la sua sensibilità e il suo vero animo.
Brava.
Mi piace davvero.
A presto.
HK

17/07/11, ore 23:53

Molto, molto, molto, molto, molto, molto bella! Hai descritto sia Light che Misa in modo perfetto. Non avevo mai pensato ad una cosa del genere.... Light come pioggia e Misa come lacrima... veramente bella. L'unica cosa che ti consiglio è di rivedere un po' la puntaggiatura, sarebbe perfetta se correggessi questa piccolissima cosa! comunque voli tra le preferite! assolutamente ;)

17/07/11, ore 15:39

E' bellissima! Io poi adoro le metafore e quella della lacrima e della pioggia erano fantastiche!
La caratterizzazione di Misa è perfetta e anche Light sempre il solito freddo e cinico padrone del mondo ...
Spero di leggere altri tuoi lavori questa mi è piaciuta molto =)