No girlfriend no party
di Willow Whisper

30/12/11, ore 18:49

Ciao! Molto carina questa oneshot! Mi è piaciuta la tua intenzione di soffermarti sulle sensazioni e i pensieri della protagonista, piuttosto che sulla reazione dei genitori. Mi è piaciuta molto anche la descrizione dei preparativi. Conosco bene la piaga dei capelli stile "esplosione vulcanica" ahimé. XD Hai saputo rendere molto bene l'ansia e la tensione della povera Kat quando poi tutto si è risolto nel migliore dei modi e quindi non aveva nulla di cui preoccuparsi. Sicuramente una piacevole lettura, che ti lascia un sorriso sulle labbra.
Alla prossima, Gì. :)

11/12/11, ore 14:31

Hola! Eccomi qui a recensire questa FemSlash *___* Bella, senza dubbio. Tuttavia ci sono alcune cose che ti consiglio di sistemare: innanzi tutto il carattere, non è leggibile (è stato atroce per i miei occhietti miopi, ho dovuto fare copia incolla su una pagina vuota >.<); poi l'accento di nè, sè, perchè: corretto sarebbe né, sé, perché; infine due sviste: "collecitò" invece di "sollecitò" e "avevo" invece di "aveva". Ma sono solo dettagli. La storia mi è piaciuta, è diretta e fresca, verolisimile, davvero poco distante dalla realtà. Hai fotografato un momento di vita e lo hai fatto bene: l'ansia, la preoccupazione, la paura e infine solo la felicità.
Quindi sistema le cose che ti ho detto (il carattere soprattutto) e la storia è perfetta.
Complimenti e alla prossima,
Cla

17/07/11, ore 19:57

Bonjour!
Sono incappata per caso in questa ff e devo dire che l'idea mi ha stuzzicato, così l'ho letta..e devo dire, brava! Sei riuscita a rendere bene l' atmosfera: il misto di ansia e preoccupazione di Kat, la reazione comprensiva e serena dei genitori, la tranquillità di Jo.. Insomma, l'ho letta volentieri ed è stata piacevole, brava!:D