Loss
di _KyRa_

21/07/11, ore 01:15

Ciao Kyra! Questa FF colpisce moltissimo!!! Fa sentire quei sentimenti e quei momenti come se li stessero passando noi lettori!!! E il tuo tipo di Draco mi piace molto!!! Sei stata davvero brava!! Complimenti. E molto triste!!!! ç-ç però e scritta molto scivolevole e con un giusto metodo di scrittura!!!. Andrà tra le mie preferite!! baci. By Leesha ^-^

17/07/11, ore 21:13

one shot dalla scrittura scorrevole e ben curata.
la storia è molto toccante, soprattutto il nuovo Draco che hai rappresentato. personalmente adoro questa coppia, anche se da poco (e grazie a EFP), e quindi non posso non apprezzare la tua one shot; molto, molto toccanti le nuove emozioni che nascono in Draco nei confronti della giovane strega.
l'unica pecca...la morte di Hermione! troooppo triste.
comunque nel complesso: complimenti! =)

17/07/11, ore 16:36

Le Dramione non mi sono mai piaciute granché, ma questa mi ha fatto venire la pelle d'oca.. in primis perché non è una vera e propria Dramione. :D Non è scontata -al contrario di molte fanfic-, è scritta in maniera fluida ma sentita e soprattutto vi è descritto il Draco che ho sempre immaginato leggendo i libri della Rowling. Complimentissimi, davvero. :)