Life with or without you
di Tem_93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
16/08/14, ore 18:44

Ciao! Devo dire che non ci speravo più! Due anni sono tanti, ma posso capire la tua mancanza di ispirazione, se è stato questo il motivo per cui hai interrotto... Ultimamente la Brittana non ci ha dato molto a cui aggrapparci... In ogni caso, sono stata felicissima di vedere che avevi aggiornato ed ero prontissima a leggere cosa sarebbe accaduto ad ogni singolo personaggio, ma soprattutto non vedevo l'ora di continuare a vedere come si sarebbe evoluto il rapporto tra Santana e Valerie, e ovviamente tra San e Britt...
Per questo quando ho letto il capitolo sono rimasta un pò delusa... Mi è dispiaciuto vedere come una storia così ben articolata e ben scandita, con ogni minimo particolare, sia stata conclusa con così tanta fretta.
Capisco anche che avresti potuto lasciarla incompiuta, e in quel caso sarebbe stato ancora peggio. Quindi da una parte sono felice che tu l'abbia fatto, dall'altro avrei gradito vedere una lenta conclusione per la storia. In ogni caso, ciò che hai scritto rispecchia sempre e comunque il tuo stile ed è forse ciò che conta... Mi hai saputo trasmettere emozioni nonostante volessi vedere di più. Ma si sa, le belle storie non vogliamo mai che giungano a termine...
In ogni caso spero di rivederti ancora qui, magari con un altra Brittana. So che hai scritto che probabilmente non scriverai più su di loro, ma la speranza è l'ultima a morire, giusto?
Un saluto e un grazie particolare per averci comunque regalato questa fantastica storia! :)

06/08/14, ore 08:35

Da una parte si può dire che finalmente questa storia ha una fine,ma dall'altra parte peccato che sia finita.Le belle storie non dovrebbero avere mai una fine,ma purtroppo tutto non dura all'infinito,tranne Beautiful.Finalmente Santana si è ripresa la felicità,con un lungo cammino,che gli è servito per crescere,come donna e come madre,con Valerie dovrà ciabattare e non poco.Anche Puck e Rachel si stanno rendendo felici,come Dave e Kurt,Mike e Quinn,insomma una festa per i muscoli facciali.Quello che auguro anche a te,peccato che non scriverai più Brittana e questo fa male al cuore.Ciao e grazie.

13/01/13, ore 21:59

Questa storia è fantastica,anzi è dire poco. Mi sono innamorata di Valerie *-*   Mi dispiace che non stai più aggiornando.Leggevo questa FF ancor prima di essermi iscritta ed è stata proprio questa ad ispirarmi!Solo adesso ho avuto il coraggio di recensire.Beh il modo in cui è scritta rende il tutto ancora più vero.La rileggo sempre e non mi stanco mai! Spero che aggiornerai prima o poi.  Un bacione :3

24/09/12, ore 20:49

La tua storia è stupendissimissima!! L'adoro! Ma ci sono rimasta malissimo perchè ho realizzato che è da un sacco che non aggiorni! L'hai interrotta? Perchè, se posso esprimere la mia opinione, la tua è una delle storie più belle che abbia mai letto su questo sito e sarebbe veramente un peccato non poterla più leggere! Spero che la continuerai perchè io sicuramente, in quel caso, sarei qui a leggerla! :)ro!
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 10:38 pm)

12/07/12, ore 14:47

Deve essere la prima volta che faccio una recensione alla tua fanfiction anche se la seguo da molto tempo e devo dire che mi dispiace dato che sono stato un pò impegnato e non ho avuto tanto tempo per recensire dato che dovevo pensare anche alle mie fic XD. Nonostante tutto cercherò di farmi perdonare recensendo di più :P . Dico soltanto che rappresenti ogni personaggio in modo perfetto sia come carattere che come sentimenti. Inoltre hai messo due coppie che assolutamente adoro ovvero la puckleberry e la Brittana *-* . E nonostante tutto mi hai fatto piacere la Quike..sarà che vedo Quinn un pò con chiunque apparte Puck XD. La Kurtofsky non mi piace tanto ma tu la rappresenti molto bene devo dire e adoro la friendship tra Dave e Santana XD. Oh e per non parlare di Valerie! E' davvero stupenda quella bambina XD. E' un genio ed è troppo divertente! Il capitolo è uno dei migliori della fanfiction! Dolci Santana e Valerie...Santana sarà anche una dura fuori ma dentro ha un cuore d'oro. La riunione del Glee è stata grandiosa e non mi sarei aspettato Finn con un figlio o_o... chissà chi è la madre XD. Grandioso duetto Hummelberry (di cui adoro molto la friendship). Brittany che sa suonare il piano? Incredibile XD. E infine i miei Puckleberry ç__ç finalmente quei testoni si sono baciati XD. Molto tenero Noah con tutto quel discorso fatto a Rachel. Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo. Continua così :)

10/07/12, ore 16:37

Ho letto tutto d'un fiato...
E' stupenda questa ff!!!! Complimenti alla scrittrice, davvero!
Spero che la continui presto, mi sto affezionando troppo a Valerie *-*
Brittana is always on quiiindi... Aspetto solo una loro riconciliazione <3
Al prossimo capitolo ;)

10/07/12, ore 07:36

Più che veloce.Ma quand'è che Santana troverà il coraggio di avvicinarsi a Brittany? Lei che è sempre stata così impetuosa,adesso sembra un agnellino.Ha avuto più coraggio Kurt con Dave e Rachel con Noah,va bene metto via lo striscione d'incoraggiamento e rimetto il succo in fresco,per la prossima occasione.E Valerie sempre più un tesoro,speriamo sia lei l'occasione per potersi avvicinare a Brittany.In tutti i sensi.Ciao e grazie.

10/07/12, ore 02:16

Oh mamma l'autrice della storia ha davvero scritto che le ho ispirato il capitolo? *Muore malissimo*, okay non me l'aspettavo ma sono felice di averti dato quell'autostima in più per permetterti di continuare. Ti dico che non c'è di che e non devi ringraziarmi, perché io alla fine sono sincera, se la storia non mi piaceva non recensivo, né mettevo tra seguite e preferiti, e forse forse neanche mi leggevo più o meno sedici capitoli in una notte insonne, eh sì ti ho letta fino alle cinque di mattina per colpa di un caffè zero prima di andare a dormire. XD
Fatto sta che 'sto capitolo m'è piaciuto molto, perché? Perché c'è stata tanta puckleberry, perché finalmente lei ha capito di amarlo e poi perché sono rimasta stregata dal discorso di Noah, è stata la cosa più dolce di tutto il capitolo, o la storia, nonostante Vals sia la più dolce. Leggendo Puckleberry stavo tipo col sorriso ebete di Kurt quando ha ottenuto la convivenza con Dave. Ecco un'altra cosa che mi ha fatto rimanere con gli occhi a cuore davanti al pc, li sto adorando ormai e spero tipo che Kurt gli salti addosso o viceversa, è uguale basta che qualcuno faccia il primo passo, dubito che sia Dave, ma tanto mi sorprenderai.
E Vals? Britt e San? Dio è stato stupendo, il rapporto tra quest'ultima e Valerie sta diventando intenso e questo mi fa un piacere immenso, perché Santana ha capito che non può stare lontana da quello scricciolo, e sinceramente nemmeno io ci riuscirei a stare lontana, è tanto amorevole e dolce che me la immagino come il gatto con gli stivali, sai quello di Shrek che incanta tutti con i suoi occhioni dolci. Questo dice tutto.
Il duetto e la frienship Hummelberry mi ha fatto commuovere, tanto, poi la canzone... è stato splendido ed estremamente dolce, la Berry che torna a cantare e canta per Noah, e Kurt per Dave, sì diabete alle stelle. E una cosa che mi piace da morire è che Santana rimanga allibita a tutte le cose nuove di Brittany, il fatto che sia una mamma provetta o che sappia suonare il pianoforte, è come se non vedesse più la Brittany bambina, infantile che era, ma una Britt un po' più adulta che però è sempre quella bambina scherzosa di una volta. Comunque, mi piace questa cosa, mi piace il fatto che Santana si accorga di essersi persa davvero tanto, questo secondo me vuol dire che vuole rimanere per scoprire cosa si è persa di Brittany, che dopotutto è sempre nei suoi pensieri, e vuole scoprire sempre di più Valerie, naturalmente. ù_ù
Leggere degli altri mi ha fatto piacere, soprattutto di Mercedes che parla con Rachel, ricordo verso le ultime puntate della terza serie che un desiderio di Merc fosse incontrare i figli della Berry e mi ha fatto scompisciare, leggere la loro conversazione mi ha fatto tornare a quel momento. :')
Beh basta, è tardi e domani ho da fare presto, ma continuerei a recensire se non fosse, appunto, tardi.
Dunque alla prossima, aggiorna presto,
lele. <3

10/07/12, ore 01:01

Eccomi qui!
Allora wow, da dove iniziare? Ci sono talmente tante cose da dire(chido scusa in anticipo per il papiro che sto per scriverti)
Capitolo davvero molto bello, forse il mio preferito! Molto dolce, ma per niente stuccoso o troppo smielato, il che mi piace perchè spesso accade che per descrivere alcuni momenti di tenerezza, gli autori scrivano cose eccesive, ma non è assolutamente il tuo caso.
Beh innanzi tutto Valerie e San! So di averti già detto quanto amo il loro rapporto, ma quelle due mi fanno sciogliere ogni volta che stanno insieme.
Sanny che va dalla piccola e le dice che nonostante la conosca da poco, la ama già come una madre ama la propria figlia e Valerie che non vuole staccarsi da Santana e che pur di stare un po' con lei, le racconta la storia della sua vita.
Davvero bellissime!
Chissà cosa succederà durante il viaggio in macchina! Speriamo in un dialogo Brittana!
Ah a proposito i questa coppia, io non l'ho mai amata particolrmente, ma dopo aver letto le tue ff, me ne sono innamorata, quindi ti voglio ringraziare per avermi fatto amare queste due, veramente.
Tornando alla storia,mi sono piaciuti molto gli accenni all'amicizia fra Rachel e Kurt e Rchel e Mercedes, soprattutto perchè il rapporto fra queste due (come molte cose del telefilm) è stato trascurato molto.
Molto carini ancghe Dave e Kurt che presto diventeranno coinquilini e magri qualcosa di più, si spera anche se, credo che per Dave la convivenza non sarà tanto facile, visto il caratterino dell'altro.
E per finire, i miei amati Puckleberry!
Finalmente dopo tanto, ma taanto tempo, si sono messi insieme.
Chissà la reazione che avranno i loro amici alla notizia che finalmente quei due hanno aperto gli occhi (lo aveva capito perfino Finn, il che è tutto da discutere!) e hanno ammesso di considerarsi semplicemente come migliori amici.
La citazione delle parol di Noah, fatta da Rachel è davvero molto dolce, ma il momento che mi ha fatto più sciogliere(oltre ai baci, naturalmente) e stato il discorso di Puck, ho pianto anche io insieme a Rachel.
ok, ti chiedo nuovamente scusa per essermi prolungata così tanto ed averti fatto un discorso a mo' di Rachel Berry, ma volevo che capissi quanto amo la tua fan fiction, ma soprattutto quanto apprezzi te e il tuo modo di scrivere.
Un bacione, Greta :)

10/07/12, ore 00:19

Scusa il ritardo nel recensire, ma sono piena di cose da fare ultimamente.
Valerie è dolcissima, veramente.
L'ho amata tantissimo negli scorsi capitoli, ma qui ancora di più, perchè è riuscita a far piangere Santana.
L'atteggiamento freddo di Britt nei onfronti dell'ispanica non mi piace molto, ma dopo tutto quello che è successo, credo che sia più che giustificato, anche se aspetto con ansia il momento in cui le due si riavvicineranno!
Finalmente Rachel, anche se con l'aiuto di Santana, ha capito quali sono i sentimenti che Noah prova nei suoi confronti, insomma era così palese che quel ragazzo fosse innamorato di lei, lo aveva capito anche Valerie!
E poi la scena Pezberry mi ha fatta sciogliere!
Corro a leggere il prossimo capitolo.
Un bacione, Greta :)

09/07/12, ore 23:32

Mio dioooo Sei tornata!! EVVIVA!
Capitoli bellissimi San e Valerie Che cucciole tenerissime .. finalmente si sono sistemate quasi tutte le situazioni .
Aspetto il prossimo con ansia!! ;)

09/07/12, ore 23:13

finalmente miky!! così mi piaci, hai sempre scritto in un modoche amo!! quindi continua così!! bellissima Rac che riprende a cantare per il suo amato!! Bella san che parla con la piccoletta!! ora spero che accompagnandole a casa possa succedere qualcosa, anche una piccola chiaccherata!!! quindi alla prossima!!

09/07/12, ore 19:34

miki mi sei mancata!!! mi è mancato leggere qualcosa di tuo!!! questo capitolo è molto bello!!!! almeno Rachel ha capio di essere arrivata alla conclusione sbagliata e la piccola valeri è bellissima!! spero che quelle due tornino ad avvicinarsi un po'!!! quindi pubblica presto!!! :)

09/07/12, ore 18:54

Ok, allora è un sacco che seguo questa storia ma non ho mai avuto tempo di scrivere una recensione
a dovere, così proverò a farlo adesso. Credo che le coppie siano perfette, io sono sempre stata una fan del
Brittana e del Kurtofsky, ma con tutte queste Noah/Rachel scritte così bene, ho cominciato ad apprezzarla
come si deve, e questa storia è stata assolutamente decisiva. Mi piace che le cose tra Santana e Brittany
siano complicate, e hai reso perfettamente l'idea di come un dolore (nel caso di Brittany il fatto che la persona
che ami se ne vada) e/o una gravidanza facciano crescere e cambiare una persona facendola maturare (salvo
poi lasciare comunque la solita Britt che poi è quella che ci piace). Valerie è stupenda ed è fantastico come hai
delineato il suo personaggio rendendolo esattamente come tutti vorremmo. Fantastico e assolutamente credibile
il modo in cui hai introdotto Mercedes; Quinn se la devo vedere con un ragazzotto, decisamente Mike o Sam, ma
Mike è ottimo. Starei tutto il giorno a leggere delle interazioni tra San e Valerie, perché sono pure gold, e aspetto
con ansia il momento in cui la signorina Lopez e Brittany decideranno di parlare di cose serie (anche tutti i dialoghi
tra loro sono favolosamente reali e bellissimi). Continua così perché è bellissima e stai facendo un lavoro grandioso
nello scriverla. Unico neo: Finn si è riprodotto. Notizia peggiore di un arrivo di una piaga di locuste.

09/07/12, ore 17:05

Wah. Cioè, davvero, wah! E' impressionante questa fic e mi chiedo perché non l'abbia vista prima, azzo devo essere davvero cieca. Tutte le coppie che hai scritto mi fanno andare in tilt, specialmente la Puckleberry e Valerie... oh maddò Valerie è uno scricciolo di cui mi sono completamente innamorata! Davvero, credo che seguirò questa storia fino alla fine e mi dispiace non aver recensito gli altri capitoli, ma comunque sia è una storia dolcissima e che mi piace da impazzire. Poi i problemi ricordano la vita reale, tranne credo quello della Berry sul fatto del canto, ma conoscendola credo che tu l'abbia interpretata tragica al punto giusto e i battibecchi con Noah, per cui stravedo, mi fanno morire. Non puoi capire quanto ho riso leggendo la loro segreteria telefonica, cioè ahahha!
Comunque, mi chiedevo, forse ho letto male o ho capito male ma se non sbaglio in uno dei primi capitoli hai scritto che Valerie già conosceva Santana perché con lei andava a dar da mangiare alle papere, o sbaglio? La cosa non mi torna perché poi Santana non dava segno di conoscerla minimamente, dico che forse ho capito male perché la voglia di leggere sempre di più mi ha travolta dunque forse non ho afferrato a pieno il concetto! Spiegamelo ti prego, sto impazzendo. XD
Oh, non puoi capire come sono innamorata della Quike, mi piace molto e il loro litigio sembrava perfetto, perché ce la vedo Quinn come quella che non fa mai il primo passo, anche essendo una psicologa, che ammetto mi abbia sorpreso!
Hai lasciato fuori Finn e ti adoro per questo, davvero, e soprattutto per Blaine, cioè, io amo la Kurtbastian ma la Kurofsky mi piace tanto e mi sta prendendo, perché poi Dave mi è sempre piaciuto come il personaggio.
Parlando delle friendship le adoro tutte quante, soprattutto quelle con la Berry, che sono pieni di insulti che mi fanno sganasciare. Poi amo la friendship tra San e Dave, me ne sono innamorata, soprattutto perché Santana ha pensato di non tornare a Lima e andare a NY con lui, quindi vuol dire che ci tiene molto e io ne sono felice, perché ho un'amicizia anche io solo che ne io ne lui siamo omosessuali, è solo un'amicizia e mi rivedo molto in questa. Puckleberry friendship mi piace, molto, ma ora che Rach ha aperto gli occhi e che Santana gli ha chiarito la situazione successa sono stra-felice e aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo, davvero, calcola che ora sono una fan accanita di questa storia e non me ne disintossicherò facilmente, sei avvertita!
xoxo,
blackflower
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 05:11 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]