Bricolage
di Sienna03

06/04/12, ore 08:56

Aw, questa è davvero bella...
Bello e interessante lo sguardo curioso di Yuffie. E Reno che è stato solo un'avventura, gh! ^o^
Una Tifa molto IC, come piace a me.
Aw.

18/07/11, ore 10:13

Mi è piaciuta! Concordo in pieno con cherochan, è vero che yuffie è una rompiscatole ma non solo questo. E qui non viene vista al solito modo in cui siamo abituati a vederla. Se è per questo anche tifa viene vista in maniera diversa, si chiude in un mondo falso di perfezione e finge che vada tutto bene. E' normale che yuffie sia combattuta, perchè da una parte vuole bene a tifa e dall'altra la invidia..
Insomma mi è piaciuta l'idea di questa fic basata sul rapporto tra yuffie e tifa, non se ne vedono molte in giro! Complimenti!
Alla prossima

18/07/11, ore 01:34

Bella storia: 1) perché tratta Yuffie non nel modo tipico dei molti (o quello dell'innamorata di Vincent, che odio, o quello della casinista rompicatole, che ci stà, però non è solo quello!), qui invece viene trattata come una persona in grado di fare riflessioni concrete. 2) Per l'accenno, seppur breve ad una Yuffie-Reno (basta con le Yuffientine!!!! XD) 3) perché tratta il rapporto di amicizia che lega Tifa e Yuffie e perché mi è piaciuta questa possibile visione che Yuffie ha di Tifa, della ragazza perfetta che tiene ogni negatività dentro di se: da un lato vorrebbe criticarla e rompere il mito di questa perfezione apparente, dall'altro però vuole proteggerla in quanto amica e vorrebbe anche aprirle gli occhi. 4) Per lo stile, mi è sembrato un pò ironico e poi è chiaro e comprensibile, credo che sia adatto al modo di pensare di Yuffie, in particolare è stata particolarmente carina questa frase per il riferimento al suo "problema con aerei&co" :) : "sentendo il bisogno di proteggere la sua amica in salute e in mal d’aria" e mi è piaciuta anche la conclusione: "per tutta quest’ampollosa perfezione, avrebbe soltanto voglia di darle un pugno in faccia". Complimenti! :)