Lo giuro
di _Mio_Smile_

15/09/12, ore 11:11

Oddio č bellissima. *O*
Brava brava e ancora brava. Scrivi in maniera meravigliosa *_*
Ma che puccio Sebastian *--* Si prende cura di .. Ciel (?) in un modo che mi piace tantissimo. u.u Voglio anche io un sebastian tutto per me =.= ahaha
Ah mi sono dimenticato di dirti una cosa nella mia ff una recensitrice ti ha fatto i complimenti U_U Brava mio brava ahaha
Ti voglio bene ;3

13/11/11, ore 21:39

Alla fine ce l'ho fatta, eccomi qua a recensire :)
Mi piace, sei riuscita a creare una certa tensione e i caratteri dei personaggi sono ben delinati, insomma è davvero bella ^_^
Spero di poterne leggere altre.
A presto =)

12/09/11, ore 22:22

Complimenti!! Davvero niente male! Perņ non so... C'č qualcosa che non mi convince...

12/08/11, ore 22:06

Sono io. La persona che ti farà fare incubi fino alla fine dei tuoi giorni. Muahuahuah. Sono Leia.
Rispetto alle prime Fanfic che mi hai fatto leggere, questa è sicuramente migliore.
Credo che per ora sia la migliore che io abbia letto delle tue.
Ciel è un po' OOC, ma dopotutto se non lo fosse avremmo poco da fangirleggiare.
Se permetti solo una cosa: Sebastian battuto da Claude? BUAHUAHAUAUAUAHUAHAUHA.
Teoria interessante.
Anche lui è un po' OOC. Ma me gusta così.
L'idea della fanfic mi piace. Si. Incredibile, ma vero.
La sola cosa che non mi piace molto è come descrivi l'ambiente o il comportamento dei personaggi.
C'è sempre qualcosa che non mi quadra.
Non dobbiamo avere i stessi gusti. Vabbè.
Sono stata parecchio sollevata quando ho notato che non avevi usato i smiles.(Ti avrei ammazzata.)
Ti consiglio inoltre di non utilizzare le parole scritte in maiuscolo. Stonano un pochino. Ma la scrittrice sei tu, non io. E' solo un consiglio.
Cura un po' di più la disposizione del testo, rendi il testo più ordinato. Di solito aiuta il lettore a concentrarsi.
Okay, con questo è tutto.
Sappi che mi sono dilungata parecchio anche per acquisire i punti. (muahuahuahuahau)
Spero che la mia recensione ti aiuti in qualche modo.
Continua ad esercitarti.
Hai fatto davvero un buon lavoro.
A presto.
Dolly.

Ps. Oggi sono troppo buona. Devo smetterla con la cioccolata.

19/07/11, ore 21:42

Inizio con il dire che la storia è abbastanza appassionante, capace di farti rimanere sul filo del rasoio e di creare tensione. Potrei dire che, nel complesso, mi è piaciuta tantissimo e proprio perchè mi è piaciuta e credo che tu abbia delle potenzialità vorrei farti qualche piccolo appunto, premettendo che come fanfiction è molto bella, soprattutto per essere la tua prima. Prima di tutto ti consiglio di curare un pò di più il tuo stile, perchè mi sembra abbastanza frettoloso e di aumentare le descrizioni, giusto per dimostrare il meglio di te nelle tue FF future. Inoltre immagino che Ciel sia molto spaventato, soprattutto per la paura di perdere Sebastian, che si presenta anche nella serie, ma se noti nel secondo episodio si dimostra abbastanza tranquillo quando questi riceve numerosi proiettili in vari punti vitali e, ovviamente, sopravvive. Mi chiedevo giusto come potesse un demone morire semplicemente cadendo da un burrone. Nonostante tutto, ripeto, questi sono solo appunti e, ripeto, è molto bella per essere la tua prima FF, dolce, romanticissima, bella a tal punto da lasciar la mia recensione positiva =), anche perchè spero di leggere ancora di te, un bacione enorme Lil Romantic Girl

18/07/11, ore 16:54

*entra spargendo lacrime* LO SAPEVO, lo sapevo che claude era un bastaso(cit)!
Non ha il minimo riguardo verso i sentimenti di Shieru ù_ù
Che tenero Ciellino, ce lo vedo male piangere per sebastian, ma in questo contesto ci sta molto più che bene *w*
Potevi sviluppare un pochettino di più la storia, sarebbe venuta una splendida Long, ma non fa nulla ò.ò mi accontento x°D *schiva pomodori*
si, mi eclisso ù_ù
ciao!

Dragona

17/07/11, ore 20:43

Uh che cosa dolshe *_* Stavo quasi per piangere...solo l'immagine del piccolo Ciel che piange disperato e urla il nome di Sebastian....Mi deprime troppo ç___ç
Però l'importante è che era solo un sogno :D Bella fic complimenti ;) Per essere la prima su Kuroshitsuji non male ^^
Spero scriverai qualcos'altro :)
Ciauu

17/07/11, ore 20:05

Oddio!!! Che bello!! ç__ç All'inizio avevo le lacrime agli occhi! Insomma immaginarsi Shieru che piange e urla disperato Sebastian!!!!!!!!!!!!!! é un colpo al cuore!!
La fine è così dolce!! *-* Mi è piaciuta così tanto questa ff!! Complimenti davvero!!
Sentivo il suo dolore e l'affanno di quando s è svegliato e ha urlato il nome si Seby-chan...T.T
Ho ancora il groppo alla gola... meraviglioso!! Meriti davvero i più sentiti complimenti. ^.^
Bacionissimi...Anne<3