John never die.
di Gwendin Luthol

23/01/12, ore 13:54

Avevo questa storia tra i preferiti da qualcosa come secoli, ma non avevo mai scritto niente in proposito quindi *ta-dan* eccomi qua.
Amo le one-shot in genere, e amo le narrazioni semplici e, non so bene come dire, ritmate. Che potrebbero benissimo essere poesie.
Mi è piaciuto, in particolare, il modo in cui John pensa a tutti gli altri prima che a se stesso; sebbene un sacco di gente l'ha visto e lo vedrà sempre come un uomo insensibile, egoista e magari pure ipocrita (vedi anche: di come si comportò nei confronti di Cyn eccetera eccetera), sono sempre stata colpita dal fatto che i suoi amici più cari lo descrivessero come la persona dal cuore più grande con cui mai avessero avuto a che fare.
E amo pensare che, quell'8 dicembre di ormai 31 anni fa, sia andata proprio come hai scritto tu.

17/12/11, ore 17:18

Geniale e bellissima. Corta, semplice , diretta, ormai la tua firma la riconosco. Distinguo per bene il tuo modo di scrivere e rapportarti con le parole. E' come se ogni frase fosse un intimo dialogo che fai con te stessa.
Bravissima!
Lisa

20/07/11, ore 12:42

Questa storia è bellissima.
Mi ha davvero colpita!
complimenti! :D
Spero di leggere altre storie del genere. :D

19/07/11, ore 18:58

Oddio che tristezza ç_ç
Ho i lacrimoni!
Sul serio, non so che dirti.
Sei riuscita ad emozionarmi tanto.
Ho letto tante storie sulla morte di John, e posso dirti che questa è una delle più belle.
Penso che l'hai caratterizzato davvero bene, con tutta quella storia dell'umanità, della gioia e dell'amore.
Questa shot è molto molto bella e va dritta dritta nelle preferite! :D
Tanti complimenti!

Alan

18/07/11, ore 21:17

Bellissima,davvero bellissima.
oltretutto io amo John e tu sei riuscita a caratterizzarlo al meglio :')
la metto tra le preferite :3
(Recensione modificata il 19/07/2011 - 06:53 pm)

18/07/11, ore 17:26

Ciao cara.
Io ti odio.
No, non é vero. Ho dato una bella svolta a questo noioso pomeriggio catanese. Perché non mi hai detto che avevi scritto una nuova storia? Mi sono offesa, basta.
Fatto sta che mi sto cecando gli occhi per recensirtela, dallo scermo di un telefono non si vede granché.
Nessuna parola per dirti quanto sto piangendo dopo aver letto questa fic. Non ho parole, ogni volta che devo parlare di lui, della sua morte... Mi viene un blocco psicologico. Non riesco, però mi sto sforzando di risponderti qualcosa di sensato, apparte il fatto che AMO come scrivi, sempre meglio, io invece niente, sempre uno schifo .-.
Insomma, perdona la recensione schifa, poi la modificherò.
Mi manchi tanto Judy ç_ç
Ti voglio bene,
Fué.

18/07/11, ore 05:10

Subito nei Preferiti! Complimenti, davvero. Ho letto questa fanfic alle 5 del mattino e, giuro, è stata una bella botta! Mi hai fatto venire i brividi... ancora tantissimi complimenti!
(Recensione modificata il 18/07/2011 - 05:11 am)

17/07/11, ore 23:13

Mioddio.Ti faccio i miei complimenti.In poche righe sei riuscita a farmi commuovere. Sei bravissima, davvero.
Anch'io, come hai scritto tu, provo più compassione che odio nei confronti dell'assassino di John, perchè,dopotutto, l'odio non serve a riportare in vita i morti.
Complimenti, ancora,sul serio.
_Mistral_