Sei più di tutto
di cesnipoblu

18/08/12, ore 18:45

è bellisima e tristissima insieme! complimenti, 6 stata bravissima ad esprimere tutte le loro emozione, io non avrei fatto di meglio, sei veramente brava.
complimenti,
Laura Weasley

19/07/11, ore 22:15

Ciao! E' difficile trovare una fan-fiction su Al e Rose. Io amo questa coppia sebbene sia un po' bizzarra. La tua fan-fiction mi è piaciuta molto, nonostante il finale sia triste. Anzi, più che triste è realistico (e lo dico io che li vorrei vedere sposati con un sacco di marmocchi).
Non dirò che spero che continui, un po' perché tu hai già detto che finisce qua, un po' perché credo sia perfetta così. Sei riuscita brevemente a trasmettere tutto quello che c'è davvero da dire su un amore proibito.
Complimenti davvero!

18/07/11, ore 14:54

Questa storia mi è piaciuta particolarmente.
Ok, non è finita, è solo il primo capitolo, ma devo dire che ha decisamente attirato la mia attenzione! :)
Questo pairing mi piace assai (si, tralasciando il fatto che ne ho anche di peggiori, certe cose che farebbero rabbrividire Voldemort in persona!), quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Chissà cosa succederà tra Al e questa Hester (il che mi pare tanto un nome da befana), ma spero che la lasci perdere per Rosie, anche se la loro relazione è pericolosa, sbagliata e blablabla. :)
Sinceramente, non credo che dovrebbero pensarla così, e credo invece che il signor Harry Potter, sua moglie Ginny Weasley e la signora Hermione Granger siano di larghe vedute. Ho qualche dubbio su Ron, ma penso che Hermione abbia abbastanza potere su di lui da fargli cambiare idea... almeno credo! :)

Bom, basta.
Al prossimo aggiornamento,
Alice
(Recensione modificata il 18/07/2011 - 02:56 pm)

18/07/11, ore 10:43

Wow *o*
Una Al/Rose! Non ce ne sono tante ed è sempre bello leggere di questi due.
A proposito, la storia mi piace parecchio...continua mi raccomando! Mi sono sempre immaginata Al e Rose che si amano in silenzio per anni, il sentimento che cresce con l'amicizia...e chissenefrega se teoricamente sarebbe incesto!
Complimentoni, questo inizio mi è piaciuto davvero tanto!
A presto (spero)
Un bacione, Ceci.

18/07/11, ore 09:54

Davvero bella questa storia!!!Anche a me piace questa coppia,è originale e tanto tenera.
Complimenti: nessun errore d'ortografia,un buon linguaggio e soprattutto è molto dolce.A me è piaciuta un sacco.
Mi dispiace che su Rose/Albus ci siano così poche storie!!!
Lucy