Goodbye Tooth Fairy
di Seiten_85

27/10/14, ore 21:47

Storia molto triste. Ironhide era un grande personaggio della triologia.

Comunque mi sembra che nel film del 2007, il robot "fatina dei denti" era Optimus Prime.

05/06/14, ore 18:00

STO PIANGENDOOOOOO ! Mi hai fatta commuovere ! è una fine veramente infame quella di Ironhide, ora ce l'ho con Sentinel " Bastardo traditore ! " Perché mi dovevano ammazzare proprio lui ? Tutti quelli più simpatici fanno una brutta fine !
PS sei bravissimo !

15/09/13, ore 20:24

C-c-avolo... che bellissima fanfiction! Mi son venute le lacrime agli occhi...
Ti faccio i miei complimenti, è bellissima e rende davvero bene le emozioni dei personaggi.
Nel film ho pensato che avrebbero dovuto dare più spazio ai sentimenti di Optimus, Sam e tutta la combriccola dopo la morte di Ironhide.
Pensare che è pure il mio personaggio preferito...

Ancora tanti complimenti,

Electre

PS Questa ff va dritta dritta nei preferiti!!

07/08/12, ore 12:58

Mamma, mi piace tantissimo come hai ricollegato Iron Hide alla fatina dei denti. È stata una cosa davvero.carina!!
Io sinceramente quando al cinema ho visto la scena della sua morte sono rimasta sconvolta, l'unica cosa a cui ho pensato è stato "IronHide no,lui no" è uno dei miei Autobot preferiti e mi sono sentita abbandonata.
Molto carina l'idea di ricordarlo così! Bravo.

05/07/12, ore 14:31

un po' tardi per recensire ma vabbè :) bella mi hai fatto emozionare... Io non riuscivo a credere che fosse morto ho pianto durante quella scena. E anche durante quella in cui stavano per uccidere Bee Scrivi bene... Fai trasparire le emozioni dei personaggi. Ci mancherà Ironhide... È uno dei miei film preferiti.
-Ale.
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 02:35 pm)

14/01/12, ore 15:06

Ironhide è uno dei personaggi che non è stato il mio preferito a primo colpo, mi ci è voluto un pò ad apprezzarlo. Ma poi.... io amo l'intero team autobot. Quidi ci sono rimasta veramente di Mer.... quando ho visto che fine fa Ironhide. Voglio dire, uno così ho sempre pensato che sarebbe morto combattedo, difendendo i suoi amici e se stesso.... Diciamo così, ci ho sofferto D': Bay è stato crudele.
quindi condivido in pieno quello che hai scritto... bell'argomentazione e bel modo di scrivere. Complimenti :)

Addio ironhide, mancherai a tutti noi fan di transformers!

21/09/11, ore 19:27

giuro che sto piangendo :'( Ironhide è morto , era uno dei miei personaggi preferiti (ecco perché non mi piace tanto il terzo)
Comunque è scritta molto bene , e fa veramente commuovere

31/08/11, ore 01:31

Posso concordare con te sul fatto di esserci rimasta malissima alla dipartita della mitica "fata dei denti". Ironhide era tra i miei personaggi preferiti, tanto spaccone eppure appunto un cuore buono dentro il petto metallico.
Mi è piaciuto come hai descritto il momento successivo - le lacrime di Sam, ce lo vedo benissimo piangere così, e la rabbia a stento trattenuta di Optimus che per ovvie ragioni si sente colpevole.
Confesso che mi è venuta una stretta al cuore leggendola, proprio perchè una fine simile mi ha decisamente lasciato l'amaro in bocca.
I miei complimenti quindi ^^