Un Triste Ricordo
di Yammi

14/10/11, ore 14:18

mi piace molto questo racconto è ben definito nei dettagli davvero bravo :)

31/08/11, ore 12:03

Ed eccola qui la tua storia su Minako, la Mina-chan che tu apprezzi; sarò sincera, delle inner senshi, lei è il personaggio che amo di meno. Forse perchè non ne ho ancora afferrato l'essenza, forse perchè mi sento più vicina a Rei per il carattere che mi ritrovo; insomma, non lo so. Il fatto è che, però, questo tuo provino mi è piaciuto davvero molto e mi spiace che tu non abbia passato la selezione; sono molto belle le riflessioni che fai alla fine, sia per quanto riguarda l'amicizia fra Mina e Usa e le altre, sia per il fatto che lei non riesca ad odiare Katarina anche se le ha portato via l'uomo che le piaceva. Insomma, si capisce che V-chan ti appartiene; sarebbe bello se tu riuscissi a scrivere una long su di lei. A presto ;)

22/08/11, ore 22:10

Non ho letto i provini degli altri per poter fare la differenza, ma credimi che hai espresso molto bene i sentimenti di Minako e sono sicura che avresti interpretato molto bene il ruolo.
Vorrei fare una piccola osservazione, sperando che tu non te la prenda: non sono molto convinta dei tempi verbali. Inizi scrivendo al passato e poi all'improvviso passi ad usare il presente e poi ritorni di nuovo a scrivere al passato. Non so se era una cosa voluta o meno, ma secondo me stona un po'.
Per il resto, ancora complimenti e spero di leggere ancora delle tue fan fiction con Minako come protagonista.

16/08/11, ore 18:19

Dire che amo questa tua riscrittura del mio episodio preferito della prima serie di SM è dire pochissimo. Minako è il mio personaggio preferito, lei la penserebbe come te, come la penso anch'io del resto. Ho usato alcune frasi di questa riscrittura per alcuni miei lavori grafici, citando la fonte ovviamente ;) Davvero bravissimo. Io sono una fan della 'coppia', anche se pochi sanno dell'esistenza di Alan xD Davvero complimenti ^.^ E' scritta benissimo! Come hanno detto gli altri, è davvero assurdo pensare che tu non abbia avuto la parte! So anche chi è stato scelto per talee, ma fossi stata io avrei scelto te. Perchè comunque tra le tre ruolate 'candidate' era la migliore. Garantito!
Ho letto i tuoi commenti alle altre risposte; troppo sentimentale? ç_ç ma la scena è così! Cioè non è che che ti potevi mettere a parlare che so, di come si balla la tarantella! Se una scena è triste per motivi sentimentali, deve essere a sua volta sentimentale!
Ancora complimenti!

21/07/11, ore 22:46

Strano che tu non abbia passato il provino, perchè è sempicemente stupenda questa storia.
Direi proprio che ci hai messo il cuore e l'anima: si sente che è molto dettagliato.
All'inizio non ho capito bene dove si trova Minako, se la associo alla seconda parte.
Comunque starò sbagliando io. Il testo come ho già detto è molto dettagliato, emotivo, pieno di sentimenti, mi è piaciuto molto, direi che mi ha fatto venire l'ispirazione per una mia storia , mi hai fato la guida per scrivere una one shot, grazie alle tue emozioni, che sei riuscita a mettere per scritto.
Per questo ti ringrazio , e lo faccio col cuore!
Continua così, sei fortissima Minako! ^^
Un bacione, Silence!

18/07/11, ore 12:38

E' un vero peccato che questo provino non abbia avuto l'esito che speravi perchè questa fic è davvero molto bella. Hai descritto egreggiamente una parte di Minako che viene fuori raramente, in quanto tutti siamo abituata a vederla allegra e sorridente.
Sei entrata nel profondo del suo cuore spezzato e hai liberato tutta la sofferenza che racchiudeva in esso mantenendo la credibilità del personaggio.
Sei stata fedele alla bella guerriera di Venere e hai risaltato tutto quello che nell'episodio in questione si è raccontato.
Sei stata molto brava. Sarei curiosa di leggere qualcosa simile a questa dedicata magari a un'altra delle Senshi.
Complimenti!

18/07/11, ore 10:14

Mi è piaciuta davvero molto.
A parte il fatto che Minako è uno dei miei personaggi preferiti, è scritta molto bene e condivido pienamente i tuoi pensieri.
Anche io penso che Minako avrebbe detto queste cose, quindi il personaggio è perfettamente IC.
La canzone la conosco, è davvero molto bella e la trovo anche azzeccata.
Bravo!