Quello fu l'istante in cui tutto finì
di StrychnineTwitch

05/11/11, ore 19:29

Si tristissima, davvero ç_ç
Cioè non voglio immaginare la mia reazione ad una notizia del genere, non reggerei, non reggerei sicuramente.
Comunque bella come al solito (:

24/08/11, ore 01:43

Molto, Molto Molto bella! Emozionante, macabra e commovente... è tutto un mix di sensazioni... Ma cazzo... Pensare che Billie Joe muoia mi fa star male ma non avrei mai pensato di scriverlo in una fan fiction, o ancora meglio, non sarei mai riuscita a scriverlo cosi. Davvvero bella. Non vedo l'ora di leggere le prossime storie.
Last Of American Girls

09/08/11, ore 15:35

CRISTO! Sto piangendo. Mi sono commossa,davvero.
Per un attimo,mi sono impersonata nella ragazza del racconto,mi sembrava tutto reale. Scrivi benissimo,non so che altro dirti. Ho una lacrima sul viso.Questa storia mi ha toccato davvero. Mi fa pensare..mi fa pensare a cosa farei se succedesse davvero. (Ovviamente,speriamo di no,cazzo.)
Ti giuro,è bellissima.
Scrivi,continua a scrivere. Sei propio brava.

Rage and love.
xsuburbia
(Recensione modificata il 09/08/2011 - 03:36 pm)

18/07/11, ore 13:08

Che posso dire? Insomma, Billie... Che brutta fine che ha fatto... Ora, non vorrei portare sfiga o essere bastarda, ma ho sempre pensato che sarebbe finita così per lui, trafitto da un proiettile. E la cosa mi spaventa. Parecchio. Ma tornando alla fic: sei proprio brava con le descrizioni, sai? Mi è piaciuta molto, sì sì ù_ù Scorrevole e sincera, si capisce proprio che l'hai scritta con il cuore e tanto ammmòreh per il nostro caro Guglielmo <11 (perdona la nerdata del <11). Per averla scritta così tardi hai fatto pochissimi errori, solo due verbi all'inizio (in prima persona al p.remoto va la "ii") e quell'AdriAnne. Dubito che Adrienne lo vedrà mai, ma fa niente, è solo per fare la pignola scassa attributi xD. Bene, ho concluso.
Sì sì, mi garba assai, ma proprio assai assai ù_ù
Ave

Rage et Amour

Amy Ramone

18/07/11, ore 10:27

Bella,sul serio.Tristissima,indubbiamente,ma ben scritta,hai descritto il tutto molto bene e...nulla,dirti che ho pianto sarebbe una bugia,ma ti assicuro che farmi piangere è rarissimo quindi non prendertela.Scrivi ancora,mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo,davvero.

Is not over till you're underground
Whatsername

18/07/11, ore 04:16

Ehi ho aspettato tutta la notte mentre scrivevo anche io la mia prima ff... Meglio del primo sicuramente ma sei riuscita a toccarmi il cuore in tutte e due i casi... Ho pianto... Ma l'ho fatto perche i sentimenti trasmessi erano troppo forti, non ho resistito. A parte un ADRIANNE xD non noto alcun errore...e mi piace che tu abbia messo la tua prima canzone che hai imparato... Nulla da dire penso che però potresti fare qualcosa di più lungo visto che mi emozioni sempre tanto :) Se hai pazienza io sono a metà della mia...penso di finirla entro stanotte :D