Amore fraterno.
di Jules_

30/07/13, ore 13:03

Oddio! Ho trovato solo ora questa storia e la amo!!!! Me li vedo benissimo a fare tutto ciņ che avete scritto,e seriamente AMO il modo in cui lo raccontate!! :D
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 01:05 pm)

30/04/12, ore 12:09

Mi è piaciuta tantissimo *___*
L'immagine di Liam che gattona sul bancone cercando di bere direttamente dalla spina è comicissima XD
E poi anche il resto è descritto bene.
Ti consiglio però di inserire la storia nella categoria Oasis: io l'ho trovata per caso... Se fosse in quella categoria sarebbe più accessibile... Merita ;)

18/07/11, ore 12:57

AHHHH OHDIOMIODIOMIODIOMIODIOMIO. Okay. Sono calma, ora posso recensire. Praticamente mi sono messa ad urlare e quasi a piangere leggendo. Avete descritto davvero bene le scene un po' ehm. I miei più sinceri complimenti, io non sono capace di scrivere, figuriamoci fare queste cose. Liam è stato così cattivo con Noel, awwh, anche se Noel fa il maestrino (tenero lui♥) non si meritava certe parole dure. Finisco la recensione e vado a picchiare Liam. E il pezzo finale, oh Dio. *__* Brave. Posso dire solo questo (anche perché devo picchiare Liam), siete state davvero brave. Adesso addio. Scrivete altra roba insieme, mi raccomando. (;

18/07/11, ore 05:28

AWWWW finalmente! Taaaanti complimenti ad entrambe ** Bellissima, proprio come la immaginavo **
Stavo impazzendo, giuro LOL
(Recensione modificata il 18/07/2011 - 05:29 am)