Beats through the air.
di Trich

05/09/12, ore 15:09

Hi, darling <3
sono un'autrice senza speranze di efp, che però adora leggere le storie degli altri e sperare di migliorare un giorno il suo stile di scrittura.
Sei Trich, giusto?  *pensa di essere molto perspicace, perchè ha letto il nome dell'autore a inizio pagina*
Volevo dirti che è da un po' che seguo le tue storie.
Molte le ho tra le preferite e le ricordate, ma non mi sono mai decisa a metterti qualche recensione.
Lettrice silenziosa, già.
Anche se di solito mi piace recensire.
Coomunquee... oggi mi sono finalmente decisa ad aprire la pagina "Storie da recensire", il mio incubo da ormai tre mesi, e come da aspettarsi, trovo un elenco infinito di roba da recensire.
Mi faccio coraggio e comincio.
Vedo che questo elenco comprende più o meno tre quarti delle tue storie più qualche sputacchio di roba di altri autori.
E allora realizzo per la prima volta che seppur tu sia una delle mie autrici preferite, non ti ho mai lasciato mezza parola.
Perciò oggi sono decisa a recensire tutto ciò che non ho recensito in tre mesi, non ti spaventare se ti arrivano recensioni mie da ogni parte del mondo.
Ma io allungo tannto e non ho ancora iniziato una vera recensione.
Quindi comincio immediatamente.
Volevo dirti che trovo il tuo stile molto naturale scorrevole e spesso divertente.
Vai veramente forte nelle storie comiche, ma, con mia sorpresa, in questa flashfic sei riuscita a esprimere tutto in modo poetico e serio perfettamente, riuscendo addirittura a conservare la tua naturalezza che mi piace tanto.
Trovi spesso temi molto originali e azzeccati (l'ho visto anche ne "il supereroe di cioccolata").
Anche qui. Nessuno si è mai cagato seriamente Nick e Helena.
Mi è piaciuto che tu li abbia ripresi.
HAi descritto con pochissime parole un gesto che accade tutti i giorni nel mondo, quando una persona si trova imbarazzata davanti alla persona amata.
E l'ultima frase era davvero poetica, mi ha proprio colpita.
Non voglio però fare l'ipocrita e farti tanti complimenti per tutto, non sarei più credibile altrimenti.
Perciò ci tengo a precisare che comunque ti darei ragione se tu dicessi che non è proprio il tuo scritto migliore.(mamma, che giro di parole...)
Anche se mi è piaciuto davvero.
Davvero.
So che potresti leggere questa recensione tra molto tempo, perchè questa one-shot è probabilmente oscurata dalle long o dalle raccolte, in fondo alla pagina, e quindi potresti arrivare ad aprirla raramente, ma se necessario ripeterò alcune considerazioni in un'altra recensione, perchè ci tengo a far sapere il mio parere agli autori.
Nella speranza che tu legga presto questa recensione mi congedo.

Peace&Love, baby <3

17/08/11, ore 11:19

ohhh, ma che carina! ciao! ho già espresso il primo commento all'inizio, passiamo agli altri!
la trovo una cosa molto dolce e originale, dato che non avevo mai letto una Nick/Helena e la trovo molto bella ^.^
ho sempre ipotizzato però dei setimenti tra loro due.
davvero molto bella come storia, complimenti.
Alla prossima ;D
Baci ♥
Alyssia98

20/07/11, ore 12:29

Che romanticone il mio tricheco!
Ahahhaha
È venuta bene Marti.
Non sottovalutarti sempre.
La mia scrittrice preferita...
Divertiti!
Baci
Alice

18/07/11, ore 10:16

Davvero carina,una coppia originale e dolce!!!E' breve ma molto intensa.
Mi è piaciuta soprattutto l'ultima frase: è splendida e molto azzeccata!!!
Lucy