Di Libri, Gelati e Sberle.
di Sakura_____

12/02/12, ore 22:34

E' stata troppo divertente! Ahaha! un Yusei così audace non me lo aspettavo proprio, ma devo dire che non è affatto male..anzi! Ogni tanto quel pizzico ci vuole xD
Complimenti! Continua così ;)
Alla prossima :D
Sky

25/01/12, ore 15:04

Mammamia! XDDD
Ti giuro che non riesco a smettere di ridere XDDD
Già dall'inizio si prospettava qualcosa di interessante, ma non immaginavo nulla di simile XDD
W i doppisensi XDDD

"Aki me la dai??"

Buahahahah!!!!! XDDDD *cade dalla sedia*
Oddio, muoio! XDD
E te lo credo che Aki ha capito male, è una frase davvero fraintendibile XDDD
Non vedo l'ora di leggere storie simili a questa perchè è davvero stupenda XDDD
Baci

Pandora

P.S.: ribadisco: W i doppisensi! XDDD

10/08/11, ore 15:21

uahahahhahaah XD genialeeee! oddio yusei porcellino xD sembra una versione copiata dell'eremita porcello o.O
ad ogni modo..che dire? mi è piaciuta tantissimo *-* brava :D
ps: se ti va passa anche da me xD

19/07/11, ore 11:56

Ahahahahahah, mi è piaciuta molto; hai proprio ragione sul Yusei porcellino, ogni tanto ci vuole invece del solito ragazzo serioXD Molto bella la storiella;) poi quel"me la dai??" ha fatto la storia... ahahahah!!! Penso che dovrei ringraziare il caldo se è lui che ti ha fatto venire in mente un storia così bella!!Hihihihi!! Brava!:) Baci, baci _Michy_

18/07/11, ore 22:32

Allora,la tua one-short mi è piaciuta un sacco,sopratutto il Yusei porcellino!
Yusei: per una volta...
Me: ma si,una volta tanto...
Comunque,non vedo l'ora di leggere altre tue storie....
Avrei però una richiesta: non è che potresti fare una fic...lunga?Per non far nascere equivoci...io adoro anche le one short,ma vorrei anche qualcosa di più....
Yusei: non sai proprio accontentarti,vero???
Me: no!
Spero di leggere altre tue storie!
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco

18/07/11, ore 18:50

ci credi che io sto ancora morendo? XDXD se non ci fossero stati i miei, avrei fatto tutta la casa rotolando XD andiamo con ordine...
certo che la mamma di Aki è un fenomeno! lasciare da sola la figlia con il fidanzato O.O altro che ripassare italiano... era un'altra cosa che Yusei voleva ripassare XD
Yusei che pensa ad Aki come una professoressa sexy è il massimo XD e poi devo dirlo, concordo sulla tua idea del Yusei porcellino uhuh è troppo tenero XD
"Ogni due errori e ti tolgo una possibilità di provarci con me!"; che strano che ne abbia fatti pochi dopo XD
"Aki me la dai?" ma Yuseeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! *rotola* maiale! XD
detto questo, adoro la tua storia *^*

18/07/11, ore 14:36

AHAHAHAH!!! Oddio! Sto ancora ridendo come una scema davanti al computer con i miei che mi guardano male!! ahaha! Lo ripeto: oddio! Anche la mia mente è perversa perciò concordo con te sul fatto che ogni tanto Yusei dovrebbe divertirsi!
O.O Troppi doppi sensi! La mia mente si sta ehm... surriscaldando! Per esempio, nei momenti in cui Yusei dice : ME LA DAI? E qui tutti capiscono male! Non potrebbe normalmente dire puoi passarmela per favore? Ma qui Yusei è tanto porcellino! *.* porcello!
Ultima cosa ----> Bellissima questa one shote!
Baci da Yukiko

18/07/11, ore 12:52

Ciao!!
Che dire della tua storia.. beh vediamo è bellissima e poi sto ancora ridendo come una matta!! Yusei che studia italiano con la sua Aki e lei che quando lui parla capisce solo doppi sensi..Mi ricorda qualcuno ^.^
Yusei e Aki sono una delle mie coppie preferite..
l'altra beh te lo dice anche il mio nick xD
Jack and Carly love