Sbagliando si ama
di Ely 91

uriko
31/03/06, ore 14:30

ma ciaaaaaaooooooo!!!!!!!1 che palle che è Jack!!! comincia a starmi sulle scatole!!! sempre in mezzo a..i sedili ^^ cmq brava come sempre e grazie per le recensioni che mi lasci!!! continua così bésitos

30/03/06, ore 21:26

uauuu ti prego!!!! inserisci ancora e ancora...sai che tipo appena mi connetto controllo se hai scritto ancora? tipo mi connetto a pranzo..a cena..heehehehe! mi piace tanto e davvero una bella storia! un bacio!

ilenia91dorough
30/03/06, ore 21:00

diventa sempre più interessante questa fan fic , spero solo che la piattola-jack non si intrometta troppo fra orlando ed ely

silvy@
30/03/06, ore 20:00

complimenti è veramente stupenda la tua storia .....quando pensi di continuarla?spero presto xkè sn curiosa di vedere come continua! ciao....spero di leggere presto 1 altro capitolo!

simona
30/03/06, ore 17:29

ehi!!!!!finalmente ce l'ho fatta a finire di leggerlo,molto bello direi anche l'incontro di boxe.......non vedo l'ora di sapere che faccia farà jack!!!!!grazie per avermi citato.....sei un angelo tvukdb.....

29/03/06, ore 20:02

che carino Orly in questo capitolo , i miei complimenti , continua così.

Lally
29/03/06, ore 17:27

Propro carino questo primo capitoletto e poi mi ha fatto troppo ridere la scena della macchina ^^. Bene bene appena ho un po' di tempo leggerò i prox capitoli

28/03/06, ore 21:11

qst capitolo mi ha un po' deluso per due motivi: intanto gli stessi errorini e di nuovo quello dell'articolo ("l’accessorio di bel aspetto"...oltretutto mi è sembrato totalmente fuori registro come linguaggio!) e poi scusa ma ti pare che se una si ritrova orlando bloom in casa gli scoppia in lacrime così? non tanto perchè è lui ma perchè è uno sconosciuto...ho capito il dolore ma in fondo l'ha solo nominato, scoppiare in un pianto a dirotto sulle ginocchia di uno sconosciuto è un pochino da squilibrata! e il riferimento ai suoi problemi con kate era un po' fuori luogo...almeno secondo me! spero di non averti offeso...

28/03/06, ore 21:06

la storia è carina, soprattutto "Se tra le tue esperienze c’è stata anche quella di essere trasformato in elfo, allora sei “quel Orlando”!"...solo che senza offesa ci sono un bel po' di errorini tra cui il drammatico queL Orlando...(queLL') gli altri sembrano di distrazione ma questo lo hai ripetuto 3 volte! un beso

uriko
28/03/06, ore 15:03

bello il pezzo finale!!! mi è piaciuto molto!!! cmq mi è piaciuto molto e continua così!! bésitos

27/03/06, ore 21:29

wow....che bello!!!ti pregoooo scrivi presto ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! spero di leggere presto ancora e ancora! un bacione!

simona
27/03/06, ore 18:47

ciao ely, molto bello questo primo capitolo.Naturalmente una cosa è scriverlo, l'altra è viverla questa esperienza... aspetterò con ansia il seguito....tvukdbxsmp.....by simonetta ps: salutami orly per me...ha ha ha!!!!!

26/03/06, ore 11:43

intrigantissima , continua così, spero di leggere al più presto un nuovo capitolo

26/03/06, ore 10:07

Proprio una ff carinissima, la protagonista pur 'amando' Orlando, non ci ha pensato 2 volte a dirgliene 4... brava ragazza... vedremo poi come si evolverà la situazione! -Fr@-

25/03/06, ore 23:02

ei! e davvero una storia bella!eheheeh mi hanno fatto ridere molto i capitoli sai???mi sono riuscita a immagginare tutta la scena! ehehe