How I met your mother.
di Fifteen

06/07/14, ore 19:46

Ma sai che mi hai fatto temere che Hermione fosse morta? Credevo veramente che Draco ed il loro bambino fossero così disperati perché Hermione era passata a miglior vita, e non perché era in missione! Comunque, sono molto, molto, molto felice per il finale a sorpresa, mi ha veramente tirato su di morale, dopo la lettura delle precedenti fan fiction. Tess

23/07/11, ore 00:51

Ciao,ho pensato che una recensione in più avrebbe fatto piacere.Penso che sia molto carina come storia,premettendo che io amo le fanfiction che parlano di Draco ed hermione,sono la mia coppia preferita e la prospettiva di vederli insieme accasati,con un figlio mi piace moltissimo.è concisa ma scritta bene e hai saputo dare tutte le informazioni necessarie per capire il testo:) bella!

19/07/11, ore 15:09

La storia è carina e scorrevole, ben scritta e anche corretta dal punto di vista grammaticale. Leggendo l'inizio della storia ero convinta che Hermione fosse morta, quindi è stata una bella sorpresa vederla rispuntare alla fine, al ritorno dalla sua missione. La tua storia gronda dolcezza da tutte le parti, i personaggi sembrano intinti nel miele, e forse è l'unica nota un po' stonata per questa one shot comunque molto carina. Magari sarebbe stato meglio sviluppare un po' di più la trama ed approfondire la parte dell'avvicinamento tra i due. Comunque hai scritto una ff molto piacevole ;))

18/07/11, ore 18:25

Che dolce il piccolo Scorpius che chiede della madre.
Per un attimo ho temuto che Hermione fosse morta, visto che mancava ad entrambi e il figlio voleva sentire la storia del loro incontro, per fortuna si è risolto tutto per il meglio :)
Io avrei optato per un finale diverso, ma questa è una tua scelta da autrice.
Corretta anche dal punto di vista grammaticale e lo stile mi piace molto. Complimenti!
(Recensione modificata il 18/07/2011 - 06:26 pm)

18/07/11, ore 16:28

Per un attimo ho creduto che ci avresti infilato un Blaise stile Barney *_* ma poi mi sono detta che non c'entrava molto quindi ... xD Bella mi piace molto questa One-Shot! Vola subito tra le preferite :3 Ciao Ciao :D