La Missione Impossibile
di Merilyn

21/07/06, ore 16:26

Bella questa fiction non vedo l'ora di leggere il seguito, mi raccomando aggiorna in fretta che nn sto più nella pelle...e poi speriamo davvero che merlino aiuti Harry... Baci Ginny 93 ^_^ ;]

MaryPotter92
07/05/06, ore 15:59

wow bella! Ginny è tr forte ed Harry mi fa morir dal ridere, sembra interdetto poverino. Riusciranno a mettere insieme Ron ed Herm? speriamo di si. impostala in fretta mi raccomando. UN GROSSO BACIO DA MaryPotter92

05/05/06, ore 20:15

è stupendaaaaaaa e molto divertente!!!! harry è proprio un imbranato!! sono curiosa di sapere se harry e ginny riusciranno nel loro intento (spero di siiiii...) brava, continua presto ^_^

Scimmietta *_*
05/05/06, ore 19:03

muahahahha!! Ginny è grandissima!! povero Ron però!! ahahah!! continuala presto!!

Mouline^^
05/05/06, ore 19:01

complimenti!! è molto divertente!! la tua amica deve continuarla per forza!! sono curiosissima!!^^

Booga Boom
05/05/06, ore 19:00

molto molto divertente!! di alla tua amica di continuarla assolutamente!!

sara
05/05/06, ore 17:50

promette di essere molto divertente questa fic,Ginny è gradevole anche se continua a non piacermi come personaggio. chissà se Ron e Hermione si meteranno insieme.

24/03/06, ore 13:01

Dai, bellissima! Continua a scriverla, che vorrei andare un pò più in là del prologo... Si preannuncia interessante!

Ginny86
23/03/06, ore 15:06

bellissima !! Vai avanti !!!! aspetterò finchè campo ...

daniel14
22/03/06, ore 08:29

mi intriga questa FF!!!spero di leggerla presto