Lezioni di portamento
di Elias_

11/08/11, ore 12:26

Ciao simpatica e divertente. Immaginavo che quell'alieno avrebbe fatto una brutta fine, forse non si era reso ben conto con chi avesse a che fare. Bella l'armonia che crei in questa famiglia, per ora non rovinata dall'arrivo di Freezer. Anch'io me la immaginavo così se quel mostro non fosse mai arrivato nelle loro vite.

28/07/11, ore 17:52

Ciao Elias_
Questa fic mi è piaciutta moltissimo :)
La madre di Vegeta è una donna molto forte da quanto ho capito leggendo questa storia, e devo ammettere che l'ammiro molto per questa sua forza, in fondo è la regina dei sayan U.U
Devo ammettere però che questa è la prima volta che leggo qualcosa sui genitori di Vegeta e della sua infanzia.
Comunque mi è piaciuta molto, tanto che la metto subito tra le preferite ^^
Un saluto

NaZzUmI

25/07/11, ore 14:25

Mmm mi è piaciuto molto questa storia non penso che ci siano errori sul carattere dei genitori di Vegeta, anche se ci sono difficoltà a comprendere il carattere della madre. A presto!

P.s.

non è una critica, va bene così!

19/07/11, ore 14:50

è davvero una bella storia, non c'è altro modo per definirla. Anche io ho sempre pensato al piccolo principe Vegeta come ad un bambino con molti doveri, fra i quali anche imparare a muoversi elegantemente, come si addice al futuro Re dei Saiyan.
Bella storia, lascia qualcosa e fa sorridere.
In una sola parola: Complimenti.

Ti abbraccio,

Princess_of_Blood

19/07/11, ore 14:06

Io adoro il modo che usi per descrivere le scene così speciali e nel contempo normali per la famiglia reale dei Sayan!
è stupenda l'alchimia che c'è tra Rosecheena e il piccolo Vegeta! uno sguardo e si sono capiti!
Sinceramente non vedo i personaggi OOC, il carattere di Re Vegeta è perfetto! Come hai detto tu: nei ricordi di Vegeta su suo padre, ho in mente la scena che dice che diventerà il leggendario super-sayan!
Adoro queste storie dove c'è la famiglia reale con Veggy piccolo!
One-shot stupenda come l'altra ff che stai scrivendo!
Bravissima!
Ci sentiamo!
Ciao by Sic!

18/07/11, ore 17:51

Ciao cara, non vedo il perché dovremmo pensare all'OOC! Dunque penso tu abbia fatto un bel lavoro, ma soprattutto un lavoro originale. Una descrizione molto carina e ben fatta di un anfratto di vita del nostro amato Principe. Una scena di una normale vita di corte al cospetto di un Re e una Regina distruttori che si comportano in maniera del tutto normale con il loro primogenito. Penso, per altro che Veldock volesse bene al figlio, se così si può dire anche in saiyanese XD, e così viceversa Vegeta fosse molto devoto al padre. Sulla Regina mi riservo sempre un alone di oscurità riguardo il suo personaggio e la tua versione di lei mi piace molto (seppur sia completamente opposta alla mia!) apprezzo molto questa donna guerriera forte, temeraria e che non si fa sfuggir nulla. Non ti nego che quando ho letto del vaso in testa ho riso molto! Mi sono immaginata tutta la scena, con un Vegeta bambino imbronciato, ma tenero. Ecco forse solo lui ha vagamente una nota d'OOC, ma trattandosi di un bambino di 4 anni ci sta!
Detto questo mi congedo, aspettando un tuo aggiornamento o un nuovo scritto come questo piacevole, scorrevole e originale!
Brava! Alla prossima Yori