La battaglia di Hogwarts
di MissXD

21/07/11, ore 18:42

Brava!!! Complimeti scrivi molto bene!! Amo Harry Potter da matti ti prego continua cosi' che voglio leggere il tuo racconto
Complimenti.

Ps: sono sincera, non e' un modo per guadagnare punti come fanno tutti
baci a presto!

21/07/11, ore 17:39

Oddio.. Ti giuro che sto piangendo..
E dire che mi sono bastate poche frasi per capitolare..
Sei stata bravissima :')

18/07/11, ore 21:40

I mie Remus e Dora į_į i miei due personaggi preferiti, tutti morti. Spero che questa raccolta continui ;)

18/07/11, ore 18:40

Lo ammetto, io amo tantissimo Remus.
Vederlo tendere la mano a Tonks durante la battaglia è stato un tuffo al cuore...E poi vederli distesi, a terra, morti con le mani giunte è stato il colpo di grazia...Ho cominciato a piangere disperatamente e penso che tutto il cinema mi volesse picchiare.
Per me è stat una morte ingiusta, hanno vissuto per poco il loro sogno d'amore e poi c'è Teddy...Il piccolo non doveva rimanere orfano! ç___ç
Anche la drabble su Minerva mi è piaciuta tantissimo...Nel film è stata fantastica >.<
"Ho sempre sognato di fare questo incantesimo" :')
Brava, aggiorna presto.
Un bacio e alla prossima ;)

18/07/11, ore 18:00

Oh mio dio!! Io adoro la coppia!!e mi sono commossa quando nel film si tendono la mano, sia prima che dopo, quindi č stata una piacevole sorpresa leggere il nome di Ninfadora *me scappa per averla chiamata cosė*!
E poi povera Tonks, ha vissuto cosė poco con il suo amore... mi viene da piangere!! Complimenti ancora, sei stata molto brava!! Ciao!!
E non farmi aspettare troppo!!
ps: chissā chi č il prossimo personaggio, sono curiosa!! xD

18/07/11, ore 17:34

Ciao!! Ho visto proprio ieri il film e l'ho trovato fantastico!! Per questo ora sono qui...
Mi piace come idea (motivo per cui l'ho inserita tra le seguite) e Minerva McGranitt č molto combattiva!!
Bella!! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Ciaoo!!xD =D
Adesso che ci penso, nel film hanno saltato il pezzo dove Harry fa la maledizione Cruciatus perchč i Carrow avevano insultato la McGranitt, era davvero bella...
(Recensione modificata il 22/07/2011 - 11:27 am)