La battaglia di Hogwarts
di MissXD

04/08/11, ore 12:46

Che bella questa drabble sulla MCGranitt ! Quanto amo quella professoressa xD mi ricorda la mia prof. di italiano delle medie ahah xP Vabbè bando alle chiacchiere , le tue parole su di lei mi piacciono molto e si può avvertire tutta la tensione che lei prova in quegli istanti , quando i suoi " figli " acquisiti e la sua scuola sono in pericolo..... è vero anche che molti ex studenti di Hogwarts sono schierati tra i mangiamorte ma lei si dà forza e coraggio . Complimenti , molto carina , bacioni <3 ^_^ .

21/07/11, ore 18:50

Bella =) davvero, molto bella. Anche il fatto che la McGranitt senta un po' "suoi" quei figli è molto azzeccato, alla fine l'ho sempre pensato anche io =)

E poi, detto fra noi, quando nel film compie questo incantesimo la stima nei suoi confronti è salita a 20000 xD

Un bacio =)

21/07/11, ore 18:42

Brava!!! Complimeti scrivi molto bene!! Amo Harry Potter da matti ti prego continua cosi' che voglio leggere il tuo racconto
Complimenti.

Ps: sono sincera, non e' un modo per guadagnare punti come fanno tutti
baci a presto!

18/07/11, ore 17:34

Ciao!! Ho visto proprio ieri il film e l'ho trovato fantastico!! Per questo ora sono qui...
Mi piace come idea (motivo per cui l'ho inserita tra le seguite) e Minerva McGranitt è molto combattiva!!
Bella!! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Ciaoo!!xD =D
Adesso che ci penso, nel film hanno saltato il pezzo dove Harry fa la maledizione Cruciatus perchè i Carrow avevano insultato la McGranitt, era davvero bella...
(Recensione modificata il 22/07/2011 - 11:27 am)