Padre
di Mokochan

27/09/15, ore 12:50

Recensione premio "Il Sole illuminò la Luna - NaruHina Contest" indetto da Nede

Ciao Mokochan *-* <3
Io ho letto TUTTE le tue storie, ma questa non l'avevo mai letta.
Ma quanta dolcezza racchiusa in 300 parole e qualcosina in più, è l'apoteosi della dolcezza pura <3
Certo, invece di Minato Uzumaki, noi abbiamo Boruto Uzumaki, ma mi sono immaginata perfettamente la scena di Tsunade - divertita e interita - dal giovane padre incantato e innamorato del suo adorato bambino.
Davvero, complimentissimi <3
Un bacio :*

Nede

21/10/12, ore 17:50

Sì lo so, ormai sei stanca di leggermi. Ormai sai, però, che pian piano sto leggendo tutte le tue NaruHina: quindi temo che tu debba rassegnarti all'idea xD
E' meravigliosamente dolce <3 Una scena così me la immagino proprio! D'altra parte, se Naruto è imbranato come una foca con le donne, perché non dovrebbe esserlo (e a maggior ragione, visto che i bimbi sono più fragili) con i neonati? Mi sono immaginata proprio la scena in nursery, con questo biondo qui che guarda con un sorriso estasiato - da ebete, diciamocelo - il suo bel figlioletto e mamma Hinata che, altrove, riposa sfiancata. Oddio, è una cosa che mi fa sciogliere il cuore come burro *_________*
Naruto papà è proprio un amore <3 Il piccolo Minato Uzumaki crescerà splendidamente con due genitori come Naruto e Hinata, con due cuori grandissimi e un amore spropositato da dare al loro cucciolo.
Ahhh, mi hai donato dei minuti di puro piacere e tenerezza e per questo ti ringrazio *O*
La trovo scritta benissimo, ma da quello che ho detto mi pareva sottinteso ù.ù (meglio ribadirlo comunque che non si sa mai!)
Molto brava *w*

02/08/11, ore 19:40

Mmm
la semplicità
a volte è la strada più
semplice
di nuovo io
(Si sto diventando pedante XP no spero di no)
Simpatica questa fic
non è bella come Bloody
però ha qualcosa di
tenero
che scioglie il cuore
è una cosa positiva...^^^
mi è piaciuta molto^^^
ora mi leggo qualcos altro di tuo
XD

26/07/11, ore 20:09

Questa fic è stupenda, davvero. E' dolcissima, scritta benissimo, e arriva diritta al cuore, riuscirebbe a commuovere chiunque.
Naruto è molto tenero nei panni del padre, incredulo e premuroso, e trovo veramente un cosa bellissima che abbia chiamato il figlio come suo padre, e il pensiero che rivolge al piccolo e ai propri genitori è così toccante... Fa sorridere e nello stesso tempo piangere.
I miei più vivi complimenti, mi è piaciuta moltissimo, spero di leggere altre storie così, sono così dolci...^^
Alla prossima!=)

26/07/11, ore 12:28

Ciao,
eccomi qui come promesso, a recensire anche questa storia!
Mi piace un sacco,l'avevo già letta senza scriverti un commento e di questo mi dispice,perchè è veramente bella.....io adoro Naruto da padre e adoro Minatoooo <3
Sono troppo teneri insieme...poi qui Naruto non riesce a credere di essere diventato padre...è fantastica!!
Spero di leggere qualcos'altro su questi due biondini e nel frattempo va anche questa tra le preferite! :)
A presto cara,
Sakura_____

20/07/11, ore 22:01

Dire che l'ho adorata è poco <3
E' così tenera, è così bello vedere Naruto che si stupisce di essere padre e che poi lo realizza orgoglioso.
Naruto sarà un padre grandioso, ha tutte le premesse per esserlo; uno di quei papà buoni, giocherelloni e affettuosi. Aaaahwn quanto lo adoro <3
Molto ben scritto, il tutto, davvero davvero :)
I miei complimentoni!

19/07/11, ore 14:49

Oddio, è davvero tenerissima.
Io adoro le nuove generazioni, e anche il rapporto tra figli e genitori - sarà perché il mio fa vomitare, probabilmente xD - e questa storia racchiude entrambi gli argomenti.
Naruto che diventa padre me lo immagino proprio così, esattamente. Sorpreso, pieno d'affetto e di ottimismo.
Anche lo stile mi è congeniale, è adattissimo ad una flash del genere, credo.
Complimenti!
[E scusa per la recensione corta xD]

19/07/11, ore 03:30

Che bellina questa fluff! Ha uno stile semplice ma affascinante, senza nessun errore particolare e lineare, corretto. Dopotutto Kishimoto ha già mostrato due parti (quelli di Kushina e Karura), quindi perchè no con quello di Hinata? xD
A parte gli scherzi, mi piace assai tanto.. (come il pairing del resto) e w Minato! :D

Un saluto, bandierina verde ^^

19/07/11, ore 00:37

Ciao :D! Questa flash ha qualcosa di estremamente tenero, dolce... Ed anche un pò di malinconico. Malinconico per i ricordi che si perdono e che sono trasmessi da questa futura vita: i genitori di Naruto e ciò che il loro amore ha insegnato al figlio, in un modo o nell'altro -non so se tu legga il manga, ma nell'ultimo volume uscito c'è una frase bellissima sul riempire d'amore i propri figli-; l'eterno scontro con gli Uchiha, il legame che Naruto e Sasuke avranno sempre, generazione dopo generazione come sempre è stato. E a questo perdersi nei ricordi c'è la consapevolezza del presente, la dolcezza e la sorpresa del capire di essere padre. Credo che questo, per chi come Naruto non ha mai avuto accanto i genitori, sia qualcosa di ancor più speciale del consueto. In sintesi, è una flashfic bella e che esprime tante sensazioni piacevoli :D!

18/07/11, ore 22:49

E arrivarono almeno sei recensioni. XD
Tu ti giudichi troppo severamente.
Certo, la fiction è semplice e tenera, proprio come avevi detto tu.
Io sono un'amante delle situazioni incasinate, ma va bene lo stesso.
Scrivi molto bene. E credo tu lo sappia pure.
Ovviamente, si era capito subito chi era la madre.
Una volta vista chi era l'autrice... U_U
Non poteva essere altrimenti.
Ma in effetti... lo erediterà il Byakugan?
Domanda interessante...
Non si ha notizia di matrimoni misti, in effetti...
Ma propeno per l'ipotesi che questo si trasmetta.
Se no come farà il povero Sasuke? XD

18/07/11, ore 19:33

Oddio, oddio, oddio, ODDIO! *_____*

Ma si può scrivere qualcosa di tanto dolce e fluff in sole 376 parole? >w<
Mamma mia, quanto è bella! >w<
A parte che amo le famigliole allegre. Ma Naruto lo ce lo vedo proprio perfettamente a fare il papà! *^* E sopratutto a pensare queste cose, ad essere un po' insicuro di sè stesso! >w< (ad esempio, Sasuke nonpotrebbe permetterselo, perchè Mr Orgoglio-senior non vorrebbe! U.U)
Bellissima, complimenti! *^*

18/07/11, ore 18:57

E' bellissima!!!! Da ogni singola parola che hai scritto, escono tutti i sentimenti che volevi esprimere e che, secondo me, prova un padre non appena vede suo figlio nella culla dell'ospedale.
Sei stata bravissima anche sintatticamente parlando: la grammatica è impeccabile :)
Complimenti!
Julie

18/07/11, ore 18:46

Ooooh, che cosa incredibilmente dolce e carina *W*
Sento già di amare quel bambino >W<  Dalla descrizione, sembra già ispirare tante coccole xDxD
E Naruto poi! E' così... così... così, oddio non so come spiegarmi O.O Naruto è Naruto, ed è sempre fantastico **
Bellissima, davvero, mi è piaciuta un casino **
Alla prossima... e ancora complimenti!! ^__^ Bacii

18/07/11, ore 18:44

Ahah volevo scrivere una recensione, e mi ha inviato un messaggio. Vabbè il pensiero è lo stesso, che la storia è bellissima! La scena di Naruto che guarda il bambino è tenerissima. Complimenti!

18/07/11, ore 18:42

Ma che bella! Una flash davvero piena di sentimento, complimenti mi è molto piaciuta.
Naruto che osserva il proprio figlioletto attraverso il vetro dell'ospedale poi è qualcosa di semplicemente stupendo.
Bella anche l'idea di Naruto che cerca una conferma per ciò che gli è appena successo nella cara e vecchia Tsunade.
Infine sono contenta di sapere che la madre è Hinata, personalmente adoro il Naruhina. ^^
Quindi complimenti ancora,
Emmevi