Thinking of You ...
di Sakura_____

21/03/12, ore 18:39

Questa fanfic è davvero molto dolce e malinconica.
E' la prima SasoSaku che leggo in cui il punto di vista sia spiccatamente quello di Sakura, e questo mi ha molto incuriosita.
Mi sono piaciute molto le frasi "Lei piangeva per la fuga del suo amore, lui per non aver mai ricevuto affetto", trovo che riassumano molto bene e in modo molto realistico i motivi per cui questa coppia (direi seconda solo alla SasuSaku) sarebbe potuta esistere.
E poi "Una splendida bambina nacque a Dicembre, mentre la neve cadeva [...]"... questa frase è così tenera, ma così piena di rimpianto, mi ha commossa.

18/07/11, ore 22:46

Davvero motlo bella e toccante, complimenti.
Aggiungerei anche orgiinale, consideando che non avevo mai letto una ficcy dove Sakura era innamorata di Sasori, quindi altro punto a tuo favore ;)
Trovo che sia scritta anche piuttosto bene, l'incontro tra la madre e la bambina è sicuramente ben dettagliato e comprensibile nei sentimenti mentre ho trovato un pò più superficiale la parte "in rosso"...
La cosa mi è un pò dispiaciuta, considerando che il loro amore "proibito" è davvero una cosa particolare e davvero interessante!
Fossi in te approfondirei l'argomento ;)
Dunque ritengo che questa breve one-shot sia davvero ottima, per cui i miei complimenti!
bye

18/07/11, ore 19:29

Sono di nuovo qua! v__v
(sono una parassita xDDD)

Che dire, quasta fic è fluffosa (?) all'ennesima potenza! *^*
E' bellissima, e i personaggi sono Ic.
Certo che - in questo frangente - per Sakura deve essere stata una vera fitta al cuore veder morire Saso-kun! ç___ç
La bambina deve essere qualcosa di bellissimo *^*
(detto tra noi: se ha preso la metà dal padre, è da sbavo *ççç* (si nota che amo Sasori, da brava fangirl? <3)

Complimenti... ah, scrivine altre! *^*