The cat and the rain.
di Anthy_

18/09/11, ore 15:47

Avevo questa piccola Flashfic nelle storie da recensire praticamente da sempre, devo dirlo XD stavo spolpendo un po' la mia lista e mi ritrovo il titolo di questa storia sotto mano. Riletta, ho capito subito perchè mi era venuta voglia di commentarla.
è semplicemente adorabile. Prima di tutto, perchè hai utilizzato Blair, personaggio di cui ho letto davvero poco; secondo, perchè amo la piccola canzoncia popolare a cui ti sei ispirata *_*
Adoro i toni che le hai dato, così adatti e dolci.
Adoro il modo il cui hai reso Blair e, da buona sostenitrice della Soul/Maka quale sono, adoro il fatto che abbia inserito in mezzo anche loro.
Brava e a presto ^^

11/08/11, ore 18:57

Una storiella davvero simpatica!
Semplice, ma è stata un idea originale, ho sempre pensato che Blair avrebbe dovuto avere un po' più spazio e tu hai fatto una storia divertentissima tutta per lei! XD
Sono sicura che adesso le starai simpaticissima!
Per favore scrivine altre come questa!

18/07/11, ore 19:34

Ma ciao!
Prima di tutto voglio farti i miei complimenti, la tua storiella è davvero carinissima! L'idea di ispirarti ad una canzoncina come questa è fantastica!
La flashfic mi è piaciuta molto ed è scritta bene.
Però, nella frase: "Tutti sono restati in casa, tranne per Maka e Soul, vanno fuori a cena." io toglierei quel 'per'.
"Tutti sono restati in casa, tranne Maka e Soul, vanno fuori a cena."
Per il resto è una bellissima fanfiction! E che carini Maka e Soul, anche se li hai appena citati sono dolcissimi insieme! *-*
Ok ok, meglio smetterla! xD
Cooomunque, sei entrata perfettamente nel personaggio di Blair - almeno secondo me. :D
Alla prossima! :3

18/07/11, ore 19:18

Miao!
Oh, che dolce <3
Ci sono poche fic su Blair, questa mi piace tanto.
Mi sono sempre chiesta cosa farebbe Blair se piovesse...
Ho trovato la risposta :D
Jaja'Chan